Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Juniores: 11ª giornata di andata

26/11/2022 – Continua il buon momento della Juniores amaranto

ARNO CG. LATERINA B RASSINA 0-1
ATL. LEVANE LEONA ARNO CASG. LATERINA 1-0
CAPOLONA QUARATA TEGOLETO 4-2
PETRARCA CALCIO LUCIGNANO 1-2 (*)
PIAN DI SCO FAELLESE 3-1
PIEVE AL TOPPO BUCINE 2-4
S.FIRMINA CASENTINO ACADEMY 1-1
SANSOVINO M.M. SUBBIANO 3-1 (*)
TUSCAR CASTELNUOVESE 2-6

(*) Giocata lunedì 28 novembre

Risultati forniti da Tuttocampo

Tuscar
Capacci, Marziali, Magrini, Albiani, Teci, Pjetri, Gervasi, Toni, Caroti, Nocentini, Ermini
A disposizione: Bianchini, Giglio, Caneschi, Esposito, Fini
Allenatore: Gianni Mattesini

Castelnuovese
Zenoni, Crolla (13° st Veneri), Mini L., Baldi L. (20° st Fabiani), Spatola, Benci, Scielzo (30° st Banchetti), Masi (19° st Ghiani), Parravicini, Liuzzi (25° st Badii), Finocchi
A disposizione: Perri, Benucci G., Mini A.
Allenatore: Alessio Mulinacci

Arbitro: Cristian Nesci della sezione di Arezzo

Marcatori: 11° pt Liuzzi (C), 20° pt Caroti (T), 26° pt Liuzzi (C), 35° pt Masi (C), 3° st Scielzo (C), 18° st Liuzzi (C), 20° st Parravicini (C), 31° st Esposito (T)

Continua il bel momento della Juniores amaranto oggi vittoriosa con un punteggio molto largo in casa della Tuscar.

La cronaca della partita vede la Castelnuovese passare in vantaggio dopo 11 minuti. Azione d’angolo, palla corretta da Crolla per Liuzzi che insacca con un bel tiro rasoterra.
I ragazzi di Mulinacci hanno l’occasione per raddoppiare con Finocchi in un’azione di contropiede ma il portiere di casa chiude lo specchio con una grande uscita.
Al 20° i padroni di casa pareggiano. Calcio di punizione di Caroti dal vertice dell’area di rigore, palla all’incrocio dei pali al di fuori della portata di Zenoni.
Al 26° la Castelnuovese torna in vantaggio. Ripartenza di Finocchi che viene messo giù al limite dell’area senza troppi complimenti. E’ calcio di punizione che Liuzzi trasforma con un secco rasoterra.
Al 35° gli amaranto fanno tris. Palla lunga in area, una spettacolare rovesciata di Liuzzi diventa un assist per Masi che, ben appostato davanti alla porta, insacca.
Prima del riposo altra occasione per gli ospiti. Su azione d’angolo palla a Finocchi il cui tiro esce di pochissimo siorando la traversa.
Passano pochi minuti dall’inizio del secondo tempo e la Castelnuovese realizza la quarta rete. Sull’ennesimo calcio d’angolo a favore, si accende una mischia nell’area della Tuscar, la palla arriva a Scielzo che insacca con un tiro dal limite.
Al 18° palla dalla tre quarti per Liuzzi che supera il diretto marcatore si presenta solo davanti al portiere e realizza la sua personale tripletta.
Al 20° ancora un calcio d’angolo per gli amaranto. Parravicini salta più in alto di tutti e, di testa, realizza la rete dell’1-6.
Al 31° la seconda rete della Tuscar. Palla per un attaccante scattato sul filo del fuori gioco, Zenoni ribatte ma nulla può sulla seconda conclusione di Esposito.
E’ questa l’ultima emozione della gara.

Sabato prossimo derby amaranto al Luca Quercioli contro i pari età del Piandiscò.

Comments are closed.