Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Juniores: 9ª giornata di andata

12/11/2022 – Prima vittoria esterna per i ragazzi di Mulinacci

ARNO CG. LATERINA B CASENTINO ACADEMY 0-2
ATL. LEVANE LEONA RASSINA 3-1
CAPOLONA QUARATA LUCIGNANO 5-1
PETRARCA CALCIO BUCINE 1-0
PIAN DI SCO M.M. SUBBIANO 1-1
PIEVE AL TOPPO CASTELNUOVESE 2-7
S.FIRMINA FAELLESE 9-0
TEGOLETO ARNO CASG. LATERINA 0-0
TUSCAR SANSOVINO 0-6

Risultati forniti da Tuttocampo

Pieve al Toppo
Belli, Bernacchia, Sottile, Belsanti (27° st Malentacchi), Lettera, Marmorini, Fattorini (35° st Baciarlini G.), Esposito (34° pt Marrazzo), Bux, Zejnullahu, Riccucci
A disposizione: Arrigucci, Baciarlini R.
Allenatore: Maurizio Guagliardi

Castelnuovese
Zenoni, Crolla, Mini L., Baldi (12° st Masi), Veneri, Benci, Scielzo (8° st Ghiani), Mini A. (8° st Perri), Parravicini (30° st Banchetti), Liuzzi, Finocchi (26° st Fabiani)
A disposizione: Benucci, Spatola
Allenatore: Alessio Mulinacci

Arbitro: Gabriele Santoro della sezione di Arezzo

Marcatori: 6° pt Liuzzi (C), 25° pt Mini A. (C), 44° pt Parravicini (C), 4° st Scielzo (C), 6° st Liuzzi (C), 23° st Zejnullahu (P), 26° st Benci (C), 33° st Riccucci (P), 42° st Ghiani (C)

Espulsi: 31° pt Belli (P)

Ammoniti: 5′ pt Belli (P), 43° pt Marrazzo (P), 24° pt Parravicini (C), 25° st Belsanti (P), 38° st Fabiani (C)

Note: al 39° st Bux (P) sbaglia un calcio di rigore

La Juniores di mister Mulinacci conquista a Pieve al Toppo la prima vittoria esterna stagionale.

Partita che vede la Castelnuovese passare in vantaggio già al 6° minuto con Liuzzi: retropassaggio al portiere di casa costretto a prendere la palla con le mani per evitare il pressing amaranto. Punizione a due in area che il capitano ospite trasforma al meglio.
Al 25° il raddoppio della Castelnuovese. Mini A. va via in velocità, si presenta solo davanti al portiere e realizza la rete del momentaneo 0-2.
Al 31° piove sul bagnato per i padroni di casa che rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione del proprio portiere reo di un tocco di mano fuori area nel tentativo di anticipare Finocchi. Il mister di casa toglie Esposito e inserisce Marrazzo come estremo difensore.
Al 44° la terza rete amaranto. Liuzzi viene atterrato in area, Mini A. insacca ma il direttore di gara ha già fischiato. Calcio di rigore che viene trasformato da Parravicini.
Si va al riposo sul punteggio di 0-3.
Ad inizio secondo tempo la quarta segnatura ospite. Passano 4 minuti, bell’azione combinata dei ragazzi di Mulinacci, conclusione ribattuta dal portiere, tiro di sinistro di Scielzo che finisce in fondo al sacco.
Dopo altri due minuti la quinta rete amaranto: Liuzzi fa fuori due difensori e realizza con un bel diagonale.
Al 23° la prima rete del Pieve al Toppo con Zejnullahu che insacca riprendendo una corta respinta della difesa.
Al 26° la sesta rete ospite. Bell’azione amaranto a centrocampo, palla a Perri che viene atterrato. Si incarica di calciare la punizione Benci, palla lunga in area che si infila direttamente in porta all’angolino basso al di fuori della portata del portiere.
Al 33° la seconda rete dei padroni di casa. Indecisione della difesa amaranto, una serie di rimpalli in area prima della conclusione vincente di Riccucci.
I locali hanno l’occasione per portare a tre le proprie segnature al 39° quando il direttore di gara concede un calcio di rigore per un atterramento in area. Dagli 11 metri però il tiro di Bux termina alto sopra la traversa.
A pochi minuti dal termine la settima rete amaranto. Lancio lungo di Veneri, il portiere e un difensore di casa si scontrano, Banchetti appoggia a Ghiani che non può sbagliare.
E’ questa l’ultima emozione della gara.

Un bel successo per i giovani amaranto che bissano il risultato di sette giorni fa contro l’Arno Castiglioni Laterina B.

Sabato prossimo partita molto impegnativa al Luca Quercioli contro una delle sicure protagoniste del campionato: il Santa Firmina.

Comments are closed.