Prossimo incontro: 11ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 10ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana

14/02/2020 – Prima squadra nella tana del Firenze Ovest, Juniores in casa con il M.M. Subbiano

Partita in casa per la Juniores di Francesco Di Caterino domani sabato 15 febbraio. Al Luca Quercioli in arrivo il Marino Mercato Subbiano allenato da mister Marco Bacci.
La squadra gialloblu del basso Casentino occupa l’undicesima posizione con 24 punti totalizzati in 20 giornate frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte, 26 reti all’attivo e 30 al passivo.
All’andata la Castelnuovese vinse la gara per 1-0 con rete di Pisano al 92° minuto su calcio di punizione.
Assenti per squalifica il centrocampista Ludovico Borsi nelle fila della Castelnuovese e il giocatore Roberto Villani in quelle del Marino Mercato Subbiano.
L’incontro, valevole per la sesta giornata di ritorno, sarà diretto dal signor Ibrahima Gueye della sezione Valdarno. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

Partita delicata per la Prima Squadra di Gabriele Bencivenni domenica 16 febbraio in casa del Firenze Ovest, seconda forza del campionato.
La squadra rossoblu allenata da mister Riccardo Secci ha totalizzato 43 punti (a due sole lunghezze dalla capolista Chiantigiana) in 22 giornate frutto di 13 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, 31 reti all’attivo e 19 al passivo.
All’andata, al Luca Quercioli, ci fu il successo della Castelnuovese per 1-0 grazie alla rete di Dati.
Assenti per squalifica il difensore Emanuele Simoni nella Castelnuovese e il giocatore Simone Verdi nel Firenze Ovest.
L’incontro, valevole per l’ottava giornata di ritorno, sarà diretto dal sig. Tommaso Bassetti della sezione di Lucca coadiuvato dai sigg. Vincenzo Abbinante e Rony Rodes Mbouna Temfack
entrambi della sezione di Pisa. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Comments are closed.