Prossimo incontro – 5ª giornata di ritorno

Prossima partita Juniores – 3ª giornata di ritorno

A cena con lo stufato – 30/01/2020

Pizzeria Amaranto

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Eccellenze d’Italia: Risultati e classifiche di tutti i 28 gironi su Televideo RAI

Archivi

Le partite del fine settimana

10/01/2020 – Domenica sfida con l’Audax Rufina

Partita in trasferta per la Juniores di Francesco Di Caterino.
Domani sabato 11 gennaio, allo stadio comunale di Ponte a Poppi, partita impegnativa in casa del Falterona Alto Casentino, squadra allenata da mister Marco Cerofolini.
La compagine casentinese occupa la quarta posizione con 26 punti totalizzati in 15 gare frutto di 7 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, 35 reti all’attivo e 21 al passivo.
All’andata la partita terminò con il successo del Falterona Alto Casentino per 4-1. Dopo la rete iniziale di Boci nel primo tempo seguì la forte risposta dei casentinesi a segno nel secondo tempo 4 volte con Trebbi.
Assenti per squalifica: nella Castelnuovese  il centrocampista Zaccagnini, l’attaccante Samuele Indiani e il mister Francesco Di Caterino; nel Falterona Alto Casentino il giocatore Mirko Catalani.
L’incontro, valevole per la prima giornata di ritorno, sarà diretto dal signor Andrea Grazi della sezione di Arezzo. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

La Prima Squadra di Gabriele Bencivenni giocherà domenica 12 gennaio al Luca Quercioli contro l’Audax Rufina. La compagine bianconera allenata da mister Paolo Milanesi occupa la quinta posizione con 27 punti ottenuti in 17 gare frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, 24 reti all’attivo e 15 al passivo.
All’andata l’incontro fu appannaggio dell’Audax Rufina per 5-2 con le reti di Andrea e Riccardo Corsi per la Castelnuovese, di Milanesi (2), Chirici, Bourezza e Galantini per l’Audax Rufina.
Assente per squalifica il mister Paolo Milanesi nelle fila dell’Audax Rufina.
L’incontro, valevole per la terza giornata di ritorno, sarà diretto dal signor Jacopo Di Girolamo della sezione di Lucca coadiuvato dai sigg. Nicola Cavini e Alessio D’Amato entrambi della sezione di Siena. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Comments are closed.