Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana

15/11/2019 – Prima squadra a Cortona, Juniores in casa con il Soci Casentino

Partita interna per la Juniores di Francesco Di Caterino. Domani sabato 16 novembre al Luca Quercioli gara estremamente impegnativa contro la capolista Soci Casentino allenata da Cristiano Romualdi. La compagine casentinese ha ottenuto fino ad oggi 20 punti in 8 giornate frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta, 22 reti all’attivo e 10 al passivo.
Non si segnalano assenze per squalifica nelle due compagini.
L’incontro, valevole per la nona giornata di andata, sarà diretta dal signor Alessandro Morandi della sezione Valdarno. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

La Prima Squadra di Gabriele Bencivenni sarà di scesa domenica 17 novembre al Santi Tiezzi di Cortona per affrontare la squadra del Cortona Camucia Calcio allenata da Andrea Laurenzi.
Gli arancioni della val di Chiana occupano la sesta posizione in classifica con 17 punti ottenuti in 10 gare, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, 18 reti all’attivo (miglior attacco del girone al pari di Mazzola Valdarbia e Audax Rufina) e 11 al passivo.
Nella Castelnuovese assente il mister Gabriele Bencivenni per squalifica, nessun giocatore squalificato nel Cortona Camucia Calcio.
L’incontro, valevole per la umdicesima giornata di andata, sarà diretto dal signor Ares Andrea Schiavo della sezione di Grosseto coadiuvato dai sigg. Simone Iuliano e Alessio D’Amato entrambi della sezione di Siena. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Comments are closed.