Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana

3/05/2019 – Promozione ultimo atto: la salvezza dista 1 punto

Ultimo atto del campionato di Promozione. La Prima squadra di Gabriele Bencivenni a Dicomano in cerca del punto salvezza, Juniores in trasferta a Rassina.
Il dettaglio delle gare.

Juniores
RASSINA – CASTELNUOVESE
Sabato 4 maggio al Comunale di Rassina. Quindicesima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Arbitro Federico Sassoli della sezione di Arezzo.
Il Rassina occupa l’ottava posizione in classifica con 49 punti totalizzati in 31 incontri frutto di 14 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte, 53 reti all’attivo e 50 al passivo.
All’andata la partita terminò con la vittoria del Rassina al Luca Quercioli per 3-0, risultato maturato grazie ad una sfortunata autorete di Firli e alle segnature di Ricci e Jatta.
Assente per squalifica l’attaccante Denny Spataffi della Castelnuovese.

Prima Squadra
ALLEANZA GIOVANILE DICOMANO – CASTELNUOVESE
Domenica 5 maggio allo stadio Comunale di Dicomano.
Quindicesima e ultima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Arbitro Leonardo Labruna della sezione di Pontedera, assistenti Xhersinio Toska e Simone Pellegrini entrambi della sezione di Prato.
Alleanza Giovanile con ambizioni play-off, attualmente posizionata in quinta posizione (in coabitazione con il Cortona Camucia Calcio) con 44 punti totalizzati in 29 gare frutto di 11 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte, 38 reti all’attivo e 27 al passivo.
All’andata la partita terminò con il clamoroso successo dell’Alleanza Giovanile per 5-0 grazie alle reti di Sabatini (2), Scala, Lumini e Zepponi.
Assente per squalifica il portiere dell’Alleanza Giovanile Mirko Manzini, nessun giocatore squalificato nelle fila della Castelnuovese.

Comments are closed.