Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana

15/03/2019 – Scontro salvezza al Luca Quercioli con l’Audax Rufina

Delicata gara interna per la Prima Squadra, trasferte in Casentino per Allievi e Juniores.

I dettagli delle partite.

Allievi
MARINO MERCATO SUBBIANO – CASTELNUOVESE
Domenica 17 Marzo allo stadio Comunale di Subbiano. Decima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 10:00. Arbitro Mirko Lollini della sezione di Arezzo.
Il Marino Mercato Subbiano occupa la nona posizione in classifica con 12 punti totalizzati in 18 incontri, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte, 19 reti all’attivo e 41 al passivo.
All’andata la partita terminò con il punteggio di 4-2 a favore dei casentinesi grazie alle reti di Niang, Giulianelli, Sassoli e Zurolo per il Subbiano, di Paperini e Di Scipio le reti della Castelnuovese.
Non si segnalano assenze per squalifica nelle due compagini.

Juniores
FALTERONA ALTO CASENTINO – CASTELNUOVESE
Sabato 16 Marzo allo stadio Comunale di Strada in Casentino. Nona giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15:30. Arbitro Christian Gambineri della sezione di Arezzo.
Il Falterona Alto Casentino occupa la decima posizione con 37 punti totalizzati in 25 gare, frutto di 10 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte, 54 reti all’attivo e 36 al passivo.
All’andata la pesante vittoria dei casentinesi per 7-0 con reti di Fabbri, Tramonti, Hoxhaj, Simon (2), Ranucci e Cali.
Assenti per squalifica: nella Castelnuovese il centrocampista Ludovico Borsi, nel Falterona Alto Casentino il giocatore Alex Cungi.

Prima Squadra
CASTELNUOVESE – AUDAX RUFINA
Domenica 17 marzo al Luca Quercioli. Decima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15:00. Arbitro Cristiano Biagini della sezione di Lucca, assistenti Christian Giannetti della sezione Valdarno e Ilyass Kadir della sezione di Prato.
L’Audax Rufina occupa l’undicesima posizione a due lunghezze dalla Castelnuovese. Per i bianconeri della val di Sieve uno score di 29 punti in 24 gare frutto di 7 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte, 32 reti all’attivo e 29 al passivo.
All’andata l’Audax Rufina si impose per 3-1 grazie alle reti di Pratesi, Fossi e Somigli, di Rigacci la rete della Castelnuovese.
Assenti per squalifica: nella Castelnuovese il difensore Giammarco Mugnai, nell’Audax Rufina i giocatori Tommaso Gori, Matteo Mazzoni e Jacopo Renai.

Comments are closed.