Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana

18/01/2019 – Al Luca Quercioli arriva il Marino Mercato Subbiano

Turni casalinghi per prima squadra e Juniores, giornata di riposo per gli Allievi.
Il dettaglio degli incontri del fine settimana.

Prima squadra
CASTELNUOVESE – MARINO MERCATO SUBBIANO
Domenica 20 gennaio al Luca Quercioli. Seconda giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 14:30.
Arbitro Federico Baldelli della sezione di Pontedera, assistenti Giacomo Martelli e Gianluca Caniglia entrambi della sezione di Firenze.
Il Marino Mercato Subbiano, occupa la undicesima posizione con 18 punti (1 in più della Castelnuovese) totalizzati in 16 gare, frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte, 13 reti all’attivo e 16 al passivo.
All’andata la partita terminò con il punteggio di 4-1 per la Castelnuovese con le reti di Angelotti, Bighellini, Simoni e Sangalli per la Castelnuovese, di Pallanti su calcio di rigore per il Marino Mercato Subbiano.
Nessun giocatore squalificato nelle fila della Castelnuovese mentre il Marino Mercato Subbiano dovrà rinunciare allo squalificato Massimiliano Corti

Juniores
CASTELNUOVESE – SANTA FIRMINA
Sabato 19 gennaio al campo sportivo Marino Zatini di Vacchereccia. Prima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Arbitro Walter Bruschetini della sezione Valdarno.
Santa Firmina settima in classifica 26 punti totalizzati in 17 gare, frutto di 7 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, 32 reti all’attivo e 24 al passivo.
All’andata ci fu il successo del Santa Firmina per 3-0 con reti di Bresciani (2 di cui una su calcio di rigore) e di Guri.
Non si segnalano assenti per squalifica nelle due squadre.

Comments are closed.