Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Arrivi e partenze in casa amaranto – Le partite del fine settimana

14/12/2018 – Prima squadra al Luca Quercioli contro il Soci Casentino

La U.S.D. Castelnuovese comunica alcune novità in ingresso e in uscita.
In settimana è stato ceduto l’attaccante Edoardo Bighellini con la formula del prestito al Vaggio Piandiscò, squadra militante nel campionato di Prima Categoria. A Edoardo un grosso in bocca al lupo per la sua nuova esperienza calcistica.
Sono invece entrati a far parte della famiglia amaranto i seguenti giocatori:

  • Giuseppe Iacuzio classe 1998, attaccante proveniente dal Valdarno F.C. Per Giuseppe si tratta di un ritorno dopo la stagione scorsa sotto la guida del mister Massimo Zavaglia
  • Samuele Mesina classe 2001, centrocampista, dalla Sangiovannese

Ai nuovi arrivati un saluto di benvenuto da parte di tutta la tifoseria amaranto.

Per quanto riguarda gli incontri del prossimo fine settimana ecco il dettaglio delle partite delle formazioni della Castelnuovese.

Prima squadra
CASTELNUOVESE – SOCI CASENTINO. Domenica 16 dicembre al Luca Quercioli. Tredicesima giornata di andata. Fischio d’inizio alle ore 14:30.
Arbitro Cristiano Biagini della sezione di Lucca, assistenti Alessio D’Amato e Carmine Gian Marco Cappetta entrambi della sezione di Siena.
Soci Casentino seconda in classifica con 23 punti in 12 gare frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitte, 17 reti all’attivo e 10 al passivo.
Nel Soci Casentino assenti per squalifica il giocatore Giacomo Fantoni e il proprio mister Nicola Occhiolini. Nessun giocatore squalificato nella Castelnuovese.

Juniores
TEGOLETO – CASTELNUOVESE. Sabato 15 dicembre al Comunale di Tegoleto. Quattordicesima giornata di andata. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Arbitro Leonardo Parigi della sezione di Arezzo.
Tegoleto attualmente quinto in classifica con 24 punti totalizzati in 13 giornate frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, 18 reti all’attivo e 17 al passivo.
Nel Tegoleto assenti per squalifica i giocatori Andrea Bacconi, Amaro Ozorio Victor Inacio e Thomas Sennati. Nessun giocatore squalificato nelle fila della Castelnuovese.

Allievi
ATLETICO LEVANE LEONA – CASTELNUOVESE. Domenica 16 dicembre al comunale di Levane. Tredicesima giornata di andata. Fischio d’inizio alle ore 10:30.
Arbitro Riccardo Paolini della sezione di Arezzo.
Atletico Levane Leona sesto in classifica con 14 punti totalizzati in 8 gare frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, 12 reti all’attivo e 9 al passivo.
Non si segnalano assenze per squalifica nelle due squadre.

Comments are closed.