Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Comunicato ufficiale

2/02/2022 – Si è dimesso Matteo Spaghetti, Giorgio Garozzo è il nuovo mister amaranto

Si è concluso anzitempo il rapporto tra la Castelnuovese ed il mister della Prima Squadra Matteo Spaghetti subentrato a Gianmarco Malisan ad inizio novembre scorso.
Di fronte alle difficoltà legate alla problematica ripartenza di quest’anno, dopo consultazione con la società, Matteo Spaghetti ha rassegnato le proprie dimissioni.

La società U.S.D. Castelnuovese coglie l’occasione per ringraziare Matteo per l’entusiasmo mostrato nell’abbracciare la causa amaranto, per la professionalità e per la correttezza mostrata nel tentativo di raddrizzare una situazione molto difficile e gli augura le migliori soddisfazioni calcistiche per il futuro che possa essere in linea con le sue capacità e ambizioni.

A pòchi giorni dalla ripartenza fissata per domenica 13 febbraio l’U.S.D. Castelnuovese comunica di aver raggiunto un accordo con Giorgio Garozzo per la direzione tecnica della Prima Squadra.
Nutrito il palmares del nuovo allenatore. I tifosi amaranto lo ricordano come giocatore ed allenatore della Castelnuovese con cui vinse il campionato di Promozione nella stagione 2000/2001. Da segnalare anche le numerose panchine alla guida di Bucinese, Ambra, Ideal Club Incisa e Lucignano. Tra le squadre con cui ha giocato spiccano i campionati vinti a Montevarchi nella stagione 1983/84 (promozione in serie C) e a Bibbiena nella stagione 1986/1987 (promozione in Interregionale).
Giorgio Garozzo sarà coadiuvato nella conduzione tecnica da Marco Mulinacci altro ex giocatore amaranto dei primi anni 2000 in Eccellenza.

Con Giorgio Garozzo la società amaranto confida non solo di chiudere in maniera dignitosa questa difficile stagione ma soprattutto di porre le basi per la ripartenza nella prossima stagione indipendentemente dalla categoria di competenza.

A Giorgio e a Marco un grossissimo in bocca al lupo da parte di tutti gli appassionati amaranto.

Comments are closed.