Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana

7/02/2020 – Prima squadra in casa con il San Quirico. Juniores a S. Firmina

Impegno severo per la Juniores di Francesco Di Caterino domani sabato 8 febbraio a Santa Firmina in casa della seconda forza del campionato. La squadra giallo-verde allenata da Paolo Cutini ha totalizzato 44 punti in 19 giornate frutto di 13 vittorie, 5 pareggi e 1 sola sconfitta, 34 reti all’attivo e 13 al passivo (migliore difesa del campionato).
All’andata il successo al Luca Quercioli del Santa Firmina per 1-0 con rete di Galeotti al 91° minuto.
Non si segnalano assenze per squalifica nelle due compagini.
L’incontro, valido per la quinta giornata di ritorno, sarà diretto dal signor Michele Scartoni della sezione di Arezzo. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Partita casalinga per la Prima Squadra di Gabriele Bencivenni domenica 9 febbraio contro il San Quirico d’Orcia.
La squadra giallo-rossa allenata da Enrico Testini occupa l’ottava posizione ad una lunghezza dalla Castelnuovese con 29 punti totalizzati in 21 gare frutto di 7 vittorie 8 pareggi e 6 sconfitte, 20 reti all’attivo e 17 al passivo.
All’andata la partita terminò in parità con il punteggio di 0-0.
Non si segnalano assenti per squalifica nelle due squadre.
L’incontro, valido per la settima giornata di ritorno sarà diretto dal signor Niccolò Rinaldi della sezione di Empoli coadiuvato dai sigg. Philib Makram Fahmy Eissa Moawad della sezione di Firenze e Giulio Parrotta della sezione di Pisa. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

In settimana sono state giocate le semifinali della Coppa Italia di Promozione. Questi i risultati:
Armando Picchi – Prato 2000 2-0
Pontassieve – Mazzola Valdarbia 1-0.
La finale, che sarà giocata in gara unica al Buozzi delle Due Strade a Firenze mercoledì 11 marzo alle ore 15:00, sarà dunque fra il Pontassieve e l’Armando Picchi.

Dovrà essere ripetuta, a causa di un errore tecnico dell’arbitro, la partita Castiglionese – Pratovecchio Stia giocata lo scorso 19 gennaio e terminata con il successo della Castiglionese per 2-0. In attesa del recupero la Castiglionese scivola al sesto posto a 30 punti appaiata alla Castelnuovese mentre l’Audax Rufina a 31 punti sale momentaneamente al quinto posto.

Comments are closed.