Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana

17/01/2020 – Domenica derby a Bucine

Dopo una lunga assenza torna a giocare al Luca Quercioli la Juniores di Francesco Di Caterino: domani sabato 18 gennaio i giovani amaranto affronteranno, tra le mura amiche, il Pieve al Toppo allenato da Paolo Fabbri.
La squadra giallo-rossa della Val di Chiana occupa la quindicesima posizione con 9 punti  totalizzati in 16 gare frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte, 2 punti di penalizzazione, 21 reti all’attivo e 32 al passivo.
All’andata la partita terminò con il punteggio di 2-2 grazie alle reti di Morelli e Paperini per la Castelnuovese, di Burroni su calcio di rigore e di Guidelli quelle del Pieve al Toppo.
Nella Castelnuovese assenti per squalifica il mister amaranto Di Caterino e l’attaccante Samuele Indiani. Il Pieve al Toppo dovrà invece rinunicare agli squalificati Matteo Balsamo e Giacomo Guidelli.
L’incontro, valevole per la seconda giornata di ritorno, sarà diretto dal signor Federico Frasi della sezione Valdarno. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Derby in trasferta per la Prima Squadra di Gabriele Bencivenni: domenica 19 gennaio, al comunale di Bucine, contro la Bucinese allenata da Andrea Attili.
La squadra arancio-verde occupa attualmente l’ultima piazza con 5 punti totalizzati in 18 gare, fruttto di 1 vittoria, 2 pareggi e 15 sconfitte, 10 reti all’attivo e 33 al passivo.
Due i precedenti stagionali tra Castelnuovese e Bucinese, entrambi al Luca Quercioli.
In Coppa Italia ci fu il successo della Bucinese per 3-1 con reti di Grillo per la Castelnuovese, di Kuqi, Cinini e Savelli per la Bucinese.
Nella gara di campionato fu invece la Castelnuovese ad aggiudicarsi l’incontro per 4-1. Dopo l’iniziale rete amaranto con Amato, il pareggio della Bucinese ad inizio secondo tempo su autorete di Rigacci, infine la doppietta di Riccardo Corsi per i padroni di casa.
Assente per squalifica il mister della Bucinese Andrea Attili.
L’incontro, valevole per la quarta giornata di ritorno, sarà diretto dal signor Marco Tomaiuolo della sezione di Pontedera coadiuvato dai sigg. Emanuele Petrakis e Luca Laganà entrambi della sezione di Siena. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

 

Comments are closed.