Prossimo incontro: 11ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 10ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana

3/01/2020 – Il 2020 inizia in trasferta. Mercoledì 8 gennaio il recupero con il Mazzola Valdarbia

Il 2020 inizia in trasferta per entrambe le formazioni della Castelnuovese.

La Juniores di Francesco Di Caterino giocherà domani sabato 4 gennaio al comunale di Tegoleto contro la squadra locale allenata da mister Luca Fragalà.
La compagine della Val di Chiana occupa la nona posizione con 19 punti totalizzati in 14 gare, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, 25 reti all’attivo e 23 al passivo. Da segnalare il giocatore Sennati capocannoniere della squadra bianco-rossa con 9 reti.
Assente per squalifca il centrocampista Matteo Pisano nelle fila della Castelnuovese.
La partita, valevole per la quindicesima giornata di andata, sarà diretta dal signor Luigi Soraj della sezione di Arezzo.
Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Trasferta anche per la Prima squadra di Gabriele Bencivenni di scena, domenica 5 gennaio, in casa del Pontassieve di mister Alessio Miliani.
Il sodalizio della Val di Sieve è attualmente la terza forza del campionato con 29 punti totalizzati in 16 giornate frutto di 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, 21 reti all’attivo e solo 8 al passivo.
All’andata ci fu il pareggio a reti inviolate al Luca Quercioli con il Pontassieve che fallì un calcio di rigore con Renna: un tiro che scheggiò il palo con il portiere Sorelli che aveva comunque intuito la traiettoria.
Non si segnalano assenti per squalifica nelle due squadre.
L’incontro, valevole per la seconda giornta di ritorno, sarà diretto dal signor Niccolò Breschi della sezione di Prato, coadiuvato dai signori Ilyass Kadir della sezione di Prato e da Davide Tranchida della sezione di Pisa.
Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Sarà recuperata mercoledì 8 gennaio con inizio alle ore 14:30 la partita Castelnuovese – Mazzola Valdarbia valevole per la prima giornata di ritorno. La gara non fu disputata lo scorso 22 dicembre per momentanea inagibilità dello stadio Luca Quercioli per danni dovuti al maltempo.

Comments are closed.