Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana – movimenti di mercato

13/12/2019 – Domenica giornata amaranto

Partita in trasferta per la Juniores di Francesco Di Caterino.
Domani Sabato 14 dicembre i giovani amaranto si recheranno allo stadio comunale di Quarata per affrontare il Capolona Quarata allenato da Andrea Ingrassia.
La squadra aretina occupa l’undicesima piazza avendo totalizzato 13 punti in 12 gare frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte, 17 reti all’attivo e 25 al passivo.
Assenti per squalifica il centrocampista Matteo Pisano nella Castelnuovese ed il calciatore Samuele Marruchi nel Capolona Quarata.
L’incontro, valevole per la tredicesima giornata di andata, sarà diretto dal signor Alessandro Saia della sezione di Arezzo. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

Big match al Luca Quercioli per la Prima squadra di Gabriele Bencivenni. Domenica 15 dicembre partita di cartello contro la capolista Chiantigiana allenata da Paolo Molfese. La compagine di Gaiole in Chianti, una delle grandi favorite alla vittoria finale, conduce il campionato con 28 punti totalizzati in 14 gare frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, 19 reti all’attivo e 9 al passivo.
La Chiantigiana degli ex Fontanelli, Mugnai e Pobega sarà priva del giocatore Mattia Mengoni appiedato dal giudice sportivo per due giornate. Nessun giocatore squalificato nelle fila della Castelnuovese.
Un precedente in questa stagione fra le due squadre in Coppa Italia. Lo scorso 18 settembre la Chiantigiana superò nettamente la Castelnuovese per 4-0 a Gaiole in Chianti con le reti di Taflaj (3, di cui 2 su rigore) oltre ad una sfortunata autorete di Matteo Baldi.
L’incontro, valevole per la quindicesima e ultima giornata di andata, sarà diretto dal sig. Mirko Borghi della sezione di Firenze coadiuvato dai sigg. Alessandro Romano e Philib Makram Fahmy Eissa Moawad entrambi della sezione di Firenze.
Fischio d’inizio alle ore 14:30.
In occasione di quest’incontro la U.S.D. Castelnuovese ha indetto la giornata amaranto per cui non saranno validi gli abbonamenti.

In questa fase di mercato da segnalare alcuni importanti ritorni in casa amaranto: l’attaccante Davide Angelotti (1985) ed il centrocampista Mattia Tinivella (2000). di ritorno dal prestito alla Resco Reggello. In arrivo anche il difensore Mirko Minghi (2002) proveniente dalla Sangiovannese.
A tutti e tre va un grosso saluto di benvenuto / ben tornati da parte di tutta la tifoseria amaranto.

Comments are closed.