Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana – movimenti di mercato

6/12/2019 – Prima squadra a Dicomano, Juniores derby con il Levane

Partita interna per la Juniores di Francesco Di Caterino domani sabato 6 dicembre contro l’Atletico Levane Leona allenata da Massimo Bastianelli.
La compagine bianco-verde occupa la quinta posizione con 17 punti totalizzati in 11 gare frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, 20 reti all’attivo e 19 al passivo.
Assenti per squalifica nella Castelnuovese i centrocampisti Ludovico Borsi e Matteo Pisano, nessun giocatore squalificato nelle file dell’Atletico Levane Leona.
L’incontro, valido per la dodicesima giornata di andata, sarà diretto dal signor Francesco Bagnolesi della sezione Valdarno. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Partita in trasferta per la Prima Squadra di Gabriele Bencivenni. Domenica 8 dicembre match insidioso al comunale di Dicomano per affrontare l’Alleanza Giovanile allenata da Alfredo Sansone.
La squadra mugellana occupa la penultima posizione con 10 punti ottenuti in 13 gare frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, 8 reti all’attivo e 18 al passivo. Nessun giocatore squalificato nella Castelnuovese, mentre l’Alleanza Giovanile dovrà rinunciare al calciatore Lorenzo Privitera appiedato dal giudice sportivo per 1 giornata.
L’incontro, valevole per la quattordicesima giornata di andata, sarò diretto dal signor Cristiano Biagini della sezione di Lucca coadiuvato dai sigg. Jacopo Pacini e Bruno Burimi entrambi della sezione di Prato. Fischio d’inzio alle ore 14:30.

Dal 2 dicembre scorso si è aperta la sessione invernale del mercato dilettanti. In casa amaranto per il momento sono da registrare solo alcune partenze. Il difensore Giammarco Mugnai è passato al Vaggio Piandiscò (I categoria) con la formula del prestito. Trasferimenti definitivi invece per il centrocampista Lorenzo Innocenti passato alla Bucinese, l’attaccante Gabriele Grillo destinato all’Atletico Etruria (promozione Girone C) e l’attaccante Niccolò Lombardini all’Atletico Levane Leona (II categoria).

Comments are closed.