Prossimo incontro: 11ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 10ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana

29/11/2019 – Prima squadra in casa con il Lucignano, Juniores in trasferta ad Arezzo

Partita in trasferta domani sabato 30 novembre per la Juniores di Francesco di Caterino. I giovani amaranto si recheranno allo stadio Yari Mannelli di Arezzo per affrontare la Tuscar allenata da Simone Gudini.
La compagine giallo-verde è attualmente al sesto posto in classifica con 14 punti totalizzati in 10 gare frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, 28 reti all’attivo (secondo attacco del campionato) e 21 al passivo. Giocatori di spicco della formazione aretina i bomber Styan (11 reti), Falsetti (7 reti) e Zichi (5 reti).
Non si segnalano assenti per squalifica nelle due squadre.
La gara è valevole per l’undicesima giornata di andata e sarà diretta dal sig. Marco Noferi della sezione di Arezzo. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Domenica 1 dicembre, dopo due trasferte consecutive, torna a giocare  al Luca Quercioli la Prima Squadra di Gabriele Bencivenni per affrontare il Lucignano allenato da Marx Lorenzini.
Gli amaranto della Val di Chiana occupano la decima posizione con 14 punti totalizzati in 11 partite (1 gara da recuperare) frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, 12 reti all’attivo e 13 al passivo.
Nessun giocatore squalificato nelle fila del Lucignano mentre la Castelnuovese dovrà rinunciare al centrocampista Leonardo Ermini squalificato per 1 giornata.
L’incontro è valevole per la tredicesima giornata di andata e sarà diretto dal sig. Giovanni Curcio della sezione di Siena, coadiuvato dai sigg. Michele Napolano della sezione di Empoli e Matteo Bertelli della sezione di Firenze. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Comments are closed.