Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana

8/11/2019 – Al Luca Quercioli arriva il Pratovecchio Stia. Juniores a Rassina

Partita in trasferta per la Juniores di Francesco Di Caterino. Domani sabato 9 novembre i giovani amaranto saranno di scena allo stadio comunale di Rassina per affrontare la compagine locale allenata da Fabio Butteri.
La squadra casentinese occupa attualmente la quindicesima posizione avendo totalizzato 3 punti in 7 gare, frutto di 1 vittoria, nessun pareggio e 6 sconfitte, 8 reti all’attivo e 21 al passivo.
Non si segnalano assenti per squalifica nelle due formazioni.
L’incontro, valevole per l’ottava giornata di andata sarà diretto dal signor Stefano Valiani della sezione di Arezzo. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

Partita interna per la Prima Squadra di Gabriele Bencivenni. Domenica 10 novembre la squadra amaranto affronterà al Luca Quercioli il Pratovecchio Stia allenato da Nicola Occhiolini.
La squadra dell’alto Casentino condivide la nona posizione con la Castelnuovese con 12 punti ottenuti in 9 giornate. Il bilancio della compagine rossonera è il seguente: 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, 5 reti all’attivo e 11 al passivo.
Assente per squalifica il calciatore Gianmaria Boldrini nelle fila del Pratovecchio Stia, mentre la Castelnuovese sarà priva del proprio mister Gabriele Bencivenni appiedato dal giudice sportivo per due giornate.
L’incontro, valevole per la decima giornata di andata, sarà diretto dal signor Dario Tarocchi della sezione di Prato, coadiuvato dai signori Luca Laganà ed Emanuele Petrakis entrambi della sezione di Siena. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Comments are closed.