Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana

25/10/2019 – Domenica torna l’ora solare

Partita in trasferta per la Juniores di Francesco Di Caterino, domani sabato 26 ottobre, al comunale di Subbiano contro il Marino Mercato Subbiano allenato da Marco Bacci.
La squadra del basso casentino occupa la decima posizione in classifica con 6 punti in 5 giornate, frutto di 2 vittorie, nessun pareggio e 3 sconfitte, 7 reti all’attivo e 9 al passivo.
Nella Castelnuovese assenti per squalifica l’attaccante Andrea Paperini e il centrocampista Ludovico Borsi. Nessun giocatore squalificato nelle fila del Marino Mercato Subbiano.
L’incontro, valevole per la sesta giornata di andata, sarà diretto dal signor Eugenio Como della sezione di Arezzo. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

Partita interna per la Prima Squadra di Gabriele Bencivenni.
Domenica 27 ottobre gli amaranto sfideranno al Luca Quercioli il Firenze Ovest allenato da Riccardo Secci.
La compagine fiorentina occupa la sesta piazza del campionato di promozione con 11 punti totalizzati in 7 giornate frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, 8 reti all’attivo e 7 al passivo.
Non si segnalano assenti per squalifica nelle due formazioni.
L’incontro, valevole per l’ottava giornata di andata, sarà diretto dal signor Mattia Solito della sezione di Piombino, coadiuvato dai sigg. Enea Furiesi e Lorenzo Meozzi entrambi della sezione di Empoli.
Con il ritorno all’ora solare, la partita avrà inizio alle ore 14:30.

Comments are closed.