Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Domenica importantissimo derby per la classifica

26/04/2019 – Al Luca Quercioli arriva la capolista Terranuova Traiana

Fine settimana caratterizzato da partite interne sia per la Juniores che per la Prima Squadra mentre è terminato giovedì scorso il campionato degli Allievi di Tonino Stilo.
Il dettaglio delle gare

Juniores
CASTELNUOVESE – TEGOLETO
Sabato 27 aprile al campo Marino Zatini di Vacchereccia. Quattordicesima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Arbitro Giosue’ Fantoni della sezione Valdarno.
Il Tegoleto occupa la sesta posizione con 51 punti totalizzati in 30 incontri frutto di 15 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, 42 reti all’attivo e 39 al passivo.
All’andata la partita terminò con la vittoria del Tegoleto per 2-1 grazie alle reti di Salvi e Lisi per il Tegoleto, di Gadducci per la Castelnuovese.
Assenti per squalifica l’attaccante Denny Spataffi nella Castelnuovese e il calciatore Thomas Sennati nel Tegoleto.

Prima Squadra
CASTELNUOVESE – TERRANUOVA TRAIANA
Domenica 28 aprile al Luca Quercioli.
Quattordicesima giornata di ritorno. Derby valdarnese dall’importanza fondamentale per le sorti delle due squadre che lottano per obiettivi opposti: il Terranuova Traiana per la vittoria del campionato, la Castelnuovese per la salvezza.
Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Arbitro Juri Gallorini della sezione di Arezzo, assistenti Luca Salvadori e Diletta Cucciniello entrambi della sezione di Arezzo
Il Terranuova Traiana è la capolista del girone con 49 punti totalizzati in 28 gare frutto di 14 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte, 38 reti all’attivo e 24 al passivo.
All’andata la partita terminò con il punteggio di 0-0.
Un precedente anche nel primo turno di Coppa Italia al Luca Quercioli, partita che vide il successo del Terranuova Traiana per 0-1 con rete di Riccardo Corsi.
Assente per squalifica il calciatore Miro Mattesini nel Terranuova traiana, nessun giocatore squalificato nelle fila della Castelnuovese.

Comments are closed.