Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana

29/03/2019 – Domenica delicata partita interna con la Chiantigiana

Fine settimana caratterizzato dall’introduzione dell’ora legale. Cambiano gli orari delle partite della Prima Squadra e della Juniores.

I dettagli delle partite.

Allievi
CASENTINO ACADEMY Squadra B – CASTELNUOVESE
Sabato 30 Marzo al Campo A. Teodorani di Soci. Dodicesima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15:30. Arbitro Francesco Franzesi della sezione di Arezzo.
Il Casentino Academy squadra B è fuori classifica.
All’andata la partita terminò con il punteggio di 4-2 a favore dei casentinesi grazie alle reti di 6′ Sestini (2), Santos Silva e Ferrini su calcio di rigore per il Casentino Academy, di Basile e Di Scipio le reti della Castelnuovese.
Non si segnalano assenti per squalifica nelle due compagini.

Juniores
INDOMITA QUARATA – CASTELNUOVESE
Sabato 30 Marzo allo stadio comunale di Quarata. Undicesima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 16:00. Arbitro Salvatore Unali della sezione di Arezzo.
L’Indomita occupa la dodicesima posizione con 34 punti totalizzati in 27 gare, frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte, 48 reti all’attivo e 52 al passivo.
All’andata il successo dell’Indomita al Luca Quercioli per 2-1 grazie alle reti di Angiolini e Castaldo per l’Indomita Quarata, di Lavacchi la rete amaranto.
Assenti per squalifica: nella Castelnuovese i centrocampisti Ludovico Borsi e Mattia Tinivella oltre al mister Francesco Di Caterino, nessun giocatore squalificato nelle file dell’Indomita Quarata.

Prima Squadra
CASTELNUOVESE – CHIANTIGIANA
Domenica 31 marzo al Luca Quercioli. Dodicesima giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15:30. Arbitro Matteo Cuppone della sezione di Pisa, assistenti Filippo Bertini e Mattia Francesco Capanni entrambi della sezione di Firenze.
La Chiantigiana occupa la seconda posizione in coabitazione con il Mazzola Valdarbia e il Soci Casentino con 41 punti in 26 gare, frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte, 34 reti all’attivo e 32 al passivo.
All’andata il successo della Castelnuovese per 1-0 grazie alla rete di Chisci.
Non si segnalano assenti per squalifica nelle due squadre.
Ex della partita i giocatori della Chiantigiana Fontanelli, Mugnai e Pobega.

Comments are closed.