Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana

15/02/2019 – Domenica giornata amaranto

Impegni in trasferta per le squadre Allievi e Juniores, partita interna per la Prima Squadra.

I dettagli delle partite

Allievi
TERRANUOVA TRAIANA Squadra B – CASTELNUOVESE
Sabato 16 Febbraio al Comunale Parco Terzani di Terranuova Bracciolini. Fischio d’inizio alle ore 15:30. Arbitro Walter Bruschetini della sezione Valdarno.
Il Terranuova Traiana squadra B è fuori classifica.
All’andata la partita terminò in parità (1-1) grazie alle reti di Rauch per il Terranuova Traiana e di Ciccarelli per la Castelnuovese.
Assente per squalifica il giocatore Alessio Mascia nelle fila del Terranuova Traiana.
 

Juniores
CAPOLONA QUARATA – CASTELNUOVESE
Sabato 16 Febbraio allo Stadio Comunale di Capolona. Fischio d’inizio alle ore 15:30. Arbitro Tommaso Bertocci della sezione di Arezzo.
Capolona Quarata che occupa l’ultima posizione in classifica con 3 punti totalizzati in 21 gare frutto di 3 pareggi e 18 sconfitte, 16 reti all’attivo e 69 al passivo.
All’andata ci fu il successo della Castelnuovese per 2-1 con le reti di Treghini per il Capolona Quarata, di Agnoletti e Bucciarelli su calcio di rigore per la Castelnuovese.
Non si segnalano assenze per squalifica nelle due compagini.

Prima Squadra
CASTELNUOVESE – MAZZOLA VALDARBIA
Domenica 17 febbraio al Luca Quercioli. Sesta giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle ore 15:00. In occasione di questa partita la Società U.S.D. Castelnuovese ha indetto la “Giornata amaranto“. Non saranno valide, pertanto, le tessere di abbonamento.
Arbitro Alessandro Niccolai della sezione di Pistoia, assistenti Samuele La Rosa e Yossin Francesco Pacheco entrambi della sezione di Firenze.
Il Mazzola Valdarbia è attualmente terzo in classifica con 34 punti totalizzati in 20 giornate, frutto di 9 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte, 25 reti all’attivo e 18 al passivo.
All’andata la partita terminò con il punteggio di 2-2 grazie alle reti di Angelotti e Chisci per la Castelnuovese, di Violetta su calcio di rigore e di Rustici per il Mazzola Valdarbia.
Assente per squalifica l’attaccante Matteo Violetta nelle file del Mazzola Valdarbia.

Comments are closed.