Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana

21/12/2018 – Il 2018 si chiude con una doppia sfida con il Terranuova Traiana

Il 2018 si chiude con una doppia sfida con il Terranuova Traiana.
Il dettaglio delle partite delle formazioni della Castelnuovese.

Prima squadra
TERRANUOVA TRAIANA – CASTELNUOVESE. Domenica 23 dicembre allo stadio Mario Matteini di Terranuova Bracciolini. Quattordicesima giornata di andata. Fischio d’inizio alle ore 14:30.
Arbitro Leonardo Burgassi della sezione di Firenze, assistenti Filippo Giuntoli e Andrea Ballotti entrambi della sezione di Pistoia.
Terranuova Traiana quarta in classifica con 22 punti in 13 gare frutto di 7 vittorie, 1 pareggi e 5 sconfitte, 23 reti all’attivo e 15 al passivo.
Nessun assente per squalifica nelle due compagini.
Ex della gara nelle fila della Castelnuovese il centravanti amaranto Lorenzo Chisci e il preparatore atletico Tommaso Boncompagni.
Da segnalare un precedente in questa stagione in occasione della Coppa Italia. Il 9 settembre scorso al Luca Quercioli si impose il Terranuova Traiana con il punteggio di 0-1 grazie alla rete di Riccardo Corsi.

Juniores
CASTELNUOVESE – RASSINA. Sabato 22 dicembre al Luca Quercioli. Quindicesima giornata di andata. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Arbitro Mirko Gioia della sezione Valdarno.
Il Rassina sopravanza in classifica di 3 lunghezze la Castelnuovese, occupando la dodicesima posizione in classifica con 16 punti totalizzati in 14 giornate frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, 21 reti all’attivo e 29 al passivo.
Nessun giocatore squalificato nelle due squadre.

Allievi
CASTELNUOVESE – TERRANUOVA TRAIANA. Domenica 23 dicembre al Luca Quercioli. Quattordicesima giornata di andata. Fischio d’inizio alle ore 10:00.
Arbitro Jurgen Lila della sezione Valdarno.
Terranuova Traiana settimo in classifica con 14 punti totalizzati in 9 gare frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, 19 reti all’attivo e 14 al passivo.
Nessun giocatore squalificato nelle fila della Castelnuovese, mentre il Terranuova Traiana sarà privo degli squalificati Luca Sarli e Niccolò Cipressi.

Comments are closed.