Prossimo incontro: 11ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 10ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

9/03/2018 – Domenica partita interna contro l’Arno Laterina

La squadra Juniores giocherà sabato 10 marzo in casa contro il Pieve al Toppo. La partita si giocherà alle 16:30 nel campo sportivo di San Cipriano per l’indisponibilità del Luca Quercioli.
La formazione della Val di Chiana occupa attualmente la penultima posizione in coabitazione con il Tegoleto con 9 punti totalizzati in 24 giornate, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 19 sconfitte, 21 reti all’attivo e 89 al passivo.
All’andata la partita terminò in parità (1-1) grazie alle reti di Lavacchi per la Castelnuovese e di Panozzi per il Pieve al Toppo.
Non si segnalano assenti per squalifica nelle due squadre.
Questo il quadro completo della 9ª giornata di ritorno e relativi arbitri. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

BUCINESE – INDOMITA QUARATA Antonio Di Somma sez. Valdarno
CAPOLONA QUARATA – MARINO MERCATO SUBBIANO Tommaso Pierini sez. Arezzo
CASTELNUOVESE – PIEVE AL TOPPO 06 Edoardo Lazzerini sez. Valdarno. Inizio ore 16:30
FAELLESE – TEGOLETO Walter Bruschetini sez. Valdarno
ORANGE DON BOSCO – ATLETICO LEVANE LEONA Michele Scartoni sez. Arezzo. Inizio ore 15:00
PRATOVECCHIO STIA – VAGGIO PIAN DI SCO’ Marco Noferi sez. Arezzo
RASSINA – POPPI Francesco Renzoni sez. Arezzo
TERRANUOVA TRAIANA – SANTA FIRMINA Stefano Bernardini sez. Valdarno
VIRTUS LIGNANO – OLMOPONTE AREZZO Andrea Tavarnesi sez. Arezzo. Inizio ore 15:00


La Prima squadra giocherà domenica 10 marzo al Luca Quercioli contro l’Arno Castiglioni Laterina.
La compagine allenata da mister Becattini è attualmente posizionata all’ottavo posto (in coabitazione con la Castelnuovese) avendo totalizzato 33 punti in 23 gare frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte, 29 reti all’attivo e 24 al passivo.
All’andata la partita terminò con il risultato di 1-1. In quell’occasione andò a segno Benucci per la Castelnuovese e Sacconi per l’Arno Castiglioni Laterina.
Nelle fila della Castelnuovese assente l’attaccante Giuseppe Iacuzio,  espulso domenica scorsa a Pontassieve e squalificato per 1 giornata. L’Arno Laterina sarà invece privo per squalifica del giocatore Matteo Tomberli oltre al mister Marco Becattini.
La partita, dopo accordo fra le due società, verrà posticipata alle ore 16:00.
Questo il quadro completo della 9ª giornata di ritorno, i direttori di gara ed i collaboratori. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

AUDAX RUFINA – PRATOVECCHIO STIA Filippo Balducci sez. Empoli; Marco Misson sez. Prato, Xhersinio Toska sez. Prato
CASTELNUOVESE – ARNO CASTIGLIONI LATERINA Davide Ammannati sez. Firenze; Gabriele Nasca sez. Livorno, Tommaso Cardini sez. Firenze. Inizio ore 16:00.
CORTONA CAMUCIA CALCIO – CHIANTIGIANA Federico Nannelli sez. Valdarno; Kevin Scanu sez. Valdarno, Ilyass Kadir sez. Prato
MARINO MERCATO SUBBIANO – NUOVA A.C. FOIANO Fabio Iannuzzi sez. Firenze; Carlo De Luca sez. Firenze, Nicola Cavini sez. Siena
NUOVA SOCIETA’ CHIUSI – BIBBIENA Stefano Giordano sez. Grosseto; Alfonso Bovino sez. Firenze, Maria Cantore sez. Firenze
OLIMPIC SANSOVINO – OLIMPIA PALAZZOLO Leonardo Casini sez. Siena; Andrea Brocchi sez. Arezzo, Raffaele Lampedusa sez. Grosseto
PONTASSIEVE – FIRENZE OVEST Amerigo Calonaci sez. Empoli; Matteo Pacini sez. Empoli, Giacomo Vannetti sez. Valdarno
SPOIANO – TERRANUOVA TRAIANA Tommaso Cenci sez. Empoli; Marco Pancioni sez. Arezzo, Diletta Cucciniello sez. Arezzo


Mercoledì scorso 7 marzo, si è disputato il recupero della 7ª giornata di andata tra Cortona Camucia Calcio e Terranuova Traiana. La partita è terminata con il successo del Cortona Camucia Calcio per 1-0. Questo risultato non altera la posizione in classifica delle due squadre: il Terranuova Traiana rimane al dodicesimo posto con 26 punti, mentre il Cortona Camucia Calcio sale a quota 23 punti rimanendo alla quattordicesima piazza.

 

Comments are closed.