Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Juniores: 15ª giornata di andata

9/12/2017 – Incredibile sconfitta a Bucine!

BUCINESE CASTELNUOVESE 4-3
CAPOLONA QUARATA TERRAN. TRAIANA 2-1
INDOMITA QUARATA FAELLESE 2-1
MARINO MERCATO SUBBIANO ORANGE DON BOSCO 2-0
OLMOPONTE AREZZO PRATOVECCHIO STIA 9-1
PIEVE AL TOPPO 06 VAGGIO PIANDISCO 1-1
S.FIRMINA POPPI 3-1
TEGOLETO ATL. LEVANE LEONA 0-2
VIRTUS LIGNANO RASSINA 2-1

Risultati forniti da Campionando

Bucinese
Dini, Parisi, Brandini (15° st Hoxha), Tata, Teci, Manganelli, Rida, Ezzarouali (32° st Bartolini), Boncompagni, Giannerini, Er Rachidi
A disposizione: Grassi, Maniero, Molli
Allenatore: Andrea Gallorini

Castelnuovese
Giachi, Varvaro, Lavacchi, Vannuccini (39° st Pisano), Agnoletti, Firli, Romagnoli (32° pt Bucciarelli), Porretta, Poggiali (16° st Morelli), Tinivella (18° st Galilei), Casati (1° st Pugliese)
A disposizione: Rossi
Allenatore: Daniele Donati

Arbitro: Edoardo Luci della sezione Valdarno

Marcatori: 6° pt Romagnoli (C), 18° pt Poggiali (C), 33° pt Casati (C), 38° pt autorete pro Bucinese, 40° pt Manganelli (B), 8° st Er Rachidi (B), 32° st Boncompagni (B)

Ammoniti: 22° pt Tata (B), 10° st Firli (C), 10° st Tata (B), 12° st Vannuccini (C), 33° st Rida (B)

Espulsi: 10° st Tata (B), 15° st Er Rachidi (B)

La Castelnuovese rimedia una incredibile sconfitta della capolista. In vantaggio per 3-0 dopo 33 minuti, i giovani amaranto si fanno rimontare in maniera clamorosa. La rete del definitivo 4-3 per i locali avviene addirittura con gli amaranto in doppia superiorità numerica. Sicuramente una giornata da dimenticare al di là dei meriti della capolista Bucinese.

La descrizione delle reti.
Castelnuovese che passa in vantaggio dopo solo 6 minuti grazie ad una punizione di Romagnoli dal limite che scavalca Dini e si infila in rete.
Al 18° il raddoppio. Veloce azione dei ragazzi di Donati, cross in area per Poggiali che insacca al volo.
Al 33° palla in area per Casati che scaglia un diagonale imprendibile che si infila in rete.
Al 38° i giocatori amaranto commettono un pasticcio nella propria area realizzando una clamorosa autorete e permettendo alla Bucinese di segnare la prima rete.
al 40° la partita si riapre: cross di Ezzarouali, tiro a volo di Manganelli che insacca la rete del momentaneo 2-3.
Dopo 8 minuti dall’inizio del secondo tempo arriva il pareggio dei locali. Cross di Tata, Boncompagni prolunga, Er Rachidi insacca.
A questo punto la Bucinese subisce, nel giro di pochi minuti, una doppia espulsione. Ma i giocatori amaranto non riescono ad approfittare della doppia superiorità numerica giocando una partita svogliata e lasciando ai locali l’opportunità di andare a rete ancora una volta. Al 35°, su azione d’angolo, Boncompagni realizza di testa la rete del definitivo 4-3.
Nel finale la Castelnuovese prova finalmente a svegliarsi dal torpore sfiorando anche la rete del 4-4 con Pisano il cui tiro termina sull’esterno della rete.

Adesso occorre trarre una lezione salutare da questa partita e cercare di rialzarsi al più presto, a partire da sabato prossimo nella partita interna contro la Virtus Lignano.

Comments are closed.