Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

28/09/2017 – Sabato anticipo al Luca Quercioli contro l’Audax Rufina

Week end calcistico tutto concentrato sulla giornata di sabato. Entrambe le formazioni amaranto giocheranno infatti sabato 30 settembre.

La squadra Juniores sarà di scena al Roberto Lorentini di Arezzo per affrontare una delle attuali capoliste: l’Orange don Bosco, a punteggio pieno dopo due giornate grazie ai successi con la Virtus Lignano e con il Capolona Quarata.
La partita si giocherà alle ore 15:00.
Non si segnalano assenti per squalifica nelle due compagini.
In settimana la classifica del campionato Juniores ha subito delle importanti modifiche a favore della Castelnuovese.
Il giudice sportivo ha modificato il risultato della partita Castelnuovese – Rassina. Il match fu giocato lo scorso 16 settembre al Luca Quercioli e terminò sul punteggio di 0-0. In quell’occasione la squadra casentinese impiegò un numero eccessivo di ragazzi fuori quota. Per questo motivo la vittoria è andata alla squadra di mister Donati con il punteggio di 3-0.
Questo il testo riportato nel comunicato n. 13 delle Delegazione Provinciale di Arezzo:
….
visto il reclamo ritualmente presentato dalla Soc. Castelnuovese, che lamenta l’impiego nel corso della gara, da parte della Soc. Rassina, di nº 6 giocatori fuori quota, superando il nº massimo di 4, come stabilito dal C.U. nº 1 LND-S.S. 2017/2018; letto il rapporto di gara dal quale si evince che effettivamente la società ospitata, nel corso dell’incontro, ha impiegato complessivamente n. 6 fuori quota visti gli artt. 17 comma 5, 29, 46 C.G.S. infligge alla Soc. Rassina la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3 (Castelnuovese -Rassina 3-0)


Lo scorso mercoledì è stata recuperata la partita Vaggio Piandiscò – Indomita Quarata non disputata lo scorso 16 settembre. Il risultato è stato di 0-2 a favore dell’Indomita Quarata.

Questo il quadro completo della 3ª giornata di andata e i relativi arbitri.

ATLETICO LEVANE – BUCINESE Gabriele Rossi sez. Valdarno, inizio ore 17:00
FAELLESE – RASSINA Jurgen Lila sez. Valdarno, inizio ore 16:00
ORANGE DON BOSCO – CASTELNUOVESE Andrea Bardelli sez. Arezzo, inizio ore 15:00
VAGGIO PIAN DI SCO’ – CAPOLONA QUARATA Andrei Sprinceana sez. Valdarno, inizio ore 16:00
PIEVE AL TOPPO 06 – MARINO MERCATO SUBBIANO Tommaso Ceccarini sez. Arezzo, inizio ore 16:00
POPPI – VIRTUS LIGNANO Lorenzo Cinquanta sez. Arezzo, inizio ore 16:00
PRATOVECCHIO STIA – TERRANUOVA TRAIANA Enrico Lazzeri sez. Arezzo, inizio ore 16:00
SANTA FIRMINA – OLMOPONTE AREZZO Antonio Ferri Gori sez. Arezzo, inizio ore 15:30
TEGOLETO – INDOMITA QUARATA Alessandro Farina sez. Arezzo, inizio ore 16:00


La prima squadra anticiperà la 3ª giornata di andata a sabato 30 settembre. L’anticipo è stato richiesto per evitare la concomitanza con il derby di serie D Sangiovannese – Aquila Montevarchi.
Al Luca Quercioli arriverà l’Audax Rufina dell’ex Righini. La squadra bianco-nera è a punteggio pieno dopo due giornate grazie ai successi con il Marino Mercato Subbiano e con il Cortona Camucia Calcio.
Ospiti che si presenteranno al Luca Quercioli senza alcun giocatore squalificato, mentre la Castelnuovese sarà priva del portiere Federico Scarnati, espulso domenica scorsa a Monte San Savino e squalificato per una giornata.

Questo il quadro completo della 3ª giornata di andata, i direttori di gara ed i collaboratori. Fischio di inizio alle ore 15:30.

ARNO CASTIGLIONI LATERINA – OLIMPIA PALAZZOLO Edoardo Manedo Mazzoni sez. Prato; Samuele Puccini sez. Prato, Caterina Gelli sez. Prato
CASTELNUOVESE – AUDAX RUFINA Tommaso Celardo sez. Pontedera; Alessio Gini sez. Pontedera, Tobia Cioce sez. Pisa
FIRENZE OVEST – OLIMPIC SANSOVINO Alessandro Niccolai sez. Pistoia; Albi Kika sez. Pisa, Wissam Ouertani sez. Pisa
NUOVA A.C. FOIANO – NUOVA SOCIETA’ CHIUSI Alessio Ferranti sez. Perugia; Kevin Scanu sez. Valdarno, Thomas Jordan sez. Firenze
PONTASSIEVE – CORTONA CAMUCIA CALCIO Fabio Cevenini sez. Siena; Giacomo Bianchi sez. Pistoia, Riccardo Vannini sez. Pistoia
PRATOVECCHIO STIA – CHIANTIGIANA Francesco Martini sez. Valdarno; Filippo Bertini sez. Firenze, Mattia Francesco Capanni sez. Firenze
SPOIANO – MARINO MERCATO SUBBIANO Andrea Zoppi sez. Firenze; Fabrizio Chiesi sez. Prato, Marco Alfieri sez. Prato
TERRANUOVA TRAIANA – BIBBIENA Izore Ologhola sez. Firenze; Giacomo Ginanneschi sez. Grosseto, Antonio Daniel Puca sez. Grosseto

 

Comments are closed.