Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

12/05/2017 – Domenica finale Play-Off Seconda Categoria al Luca Quercioli

I campionati delle squadre amaranto sono terminati lo scorso week-end. Con riferimento alle partite dell’ultima giornata, Il giudice sportivo ha sancito la squalifica (quinta ammonizione) di Diego Marzoli, capitano della squadra Juniores, per una giornata da scontarsi nella prima giornata della prossima stagione.

La squadra Juniores parteciperà al torneo “TROFEO VILLAGGIO AMARANTO” organizzata dall’Arezzo Football Academy che si svolgerà presso il centro sportivo della società USD SRL AREZZO FOOTBALL ACADEMY in via Divisione Garibaldi 23 ad Arezzo.
La Castelnuovese è stata inserita nel girone A insieme all’Arezzo Football Academy, all’Atletico Levane Leona e al Vivi Altotevere Sansepolcro.
Nel girone B sono state inserite M. M. Subbiano, Nuova Foiano e Santa Firmina
Questo il calendario delle sfide della squadra allenata da Daniele Donati:

  • Martedì 16 Maggio, inizio ore 19.30.
    V.A. Sansepolcro – Castelnuovese.
  • Mercoledì 24 maggio, inizio ore 19.30.
    Atl. Levane Leona – Castelnuovese
  • Martedì 30 maggio, inizio ore 21:15
    Arezzo F. A. – Castelnuovese

Le prime due squadre classificate dei due gironi disputeranno le semifinali il 7 giugno, mentre le finali si giocheranno il 14 giugno.

Domenica 14 maggio si giocherà al Luca Quercioli la finale play-off del girone L di seconda categoria tra il Battifolle e il Vaggio Piandiscò. Tale partita avrà inizio alle ore 16:30.

Si è giocata oggi al “Bozzi” delle Due Strade di Firenze la seconda edizione della SuperCoppa di Promozione “Fabio Fiorentini”. Si sono sfidate, in gare di 45 minuti ciascuno le squadre vincitrici dei tre gironi di Promozione Aglianese (girone A), Antella 99 (girone B) e Fucecchio (girone C).
Questi i risultati:

Aglianese – Antella 99 2-0 (d.c.r.)
Antella 99 – Fucecchio 5-3 (d.c.r.)
Aglianese – Fucecchio 1-0

L’Aglianese si è così aggiudicata il trofeo.

Comments are closed.