Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Mussi confermato alla guida tecnica della prima squadra, Sciarradi nuovo D.S.

30/05/2016 – Daniele Donati nuovo tecnico della Juniores

l’U.S.D. Castelnuovese comunica di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Riccardo Mussi anche per la stagione calcistica 2016/2017.
Il tecnico, reduce da un finale di campionato esaltante terminato con la salvezza ai Play-Out, ha accettato la riconferma propostagli dai vertici della società amaranto.

Riccardo potrà avvalersi della collaborazione del nuovo Direttore Sportivo Francesco Sciarradi, subentrato al dimissionario Fabrizio Betti.
La società U.S.D. Castelnuovese intende ringraziare Fabrizio Betti per l’entusiasmo, la serietà e l’impegno dimostrati nel corso della stagione appena terminata.

Accordo raggiunto anche per la guida tecnica della squadra Juniores. Il nuovo allenatore sarà Daniele Donati, lo scorso anno al timone della Juniores Regionale della Gialloblu Figline, con una ricchissima esperienza alle spalle maturata nella conduzione di tutte le squadre giovanili della Sangiovannese,
Daniele Donati sarà affiancato nel suo compito dal suo fedele collaboratore Carmine Iaiunese.

L’U.S.D. Castelnuovese coglie l’occasione per ringraziare Michele Zavaglia, allenatore della squadra Juniores amaranto nel corso delle due ultime stagioni. A Michele la società riconosce il merito di essere riuscito, pur lavorando in condizioni molto difficili, a valorizzare e a far crescere numerosi giovani, alcuni dei quali già in pianta stabile nella rosa della prima squadra.
La società U.S.D. Castelnuovese augura a Michele Zavaglia le migliori fortune per il proseguo della sua carriera di allenatore.

Nelle foto sottostanti i due allenatori Mussi e Donati in posa con la maglia amaranto.

Mussi e Donati con la maglia amaranto

Donati e Mussi con la maglia amaranto

Mussi e Donati

Donati e Mussi – accordo raggiunto

Comments are closed.