Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Presentata la nuova squadra e la nuova società

28/08/2015 – Grande entusiasmo al Roofless

E’ stata veramente una bella serata quella di ieri sera al giardino ardenza “Roofless” del Circolo Sociale di Castelnuovo dei Sabbioni.

Cibo buono e abbondante, tanta gente e tanto entusiasmo come non si vedeva da tempo attorno alla società amaranto.

Sotto l’abile regia di Leonardo De Nicola nelle vesti di presentatore davanti alle telecamere di Valdarno Channel il tempo è scorso via veloce tra ricordi toccanti sul passato di una società che è ormai prossima ai 90 anni di età e la voglia di andare avanti con tutta la cittadinanza unita nei colori amaranto.

Il presidente Secciani dopo aver ricordato i difficili momenti dei mesi scorsi ha ringraziato il Circolo Sociale per la disponibilità e la collaborazione.

Il sindaco di Cavriglia Leonardo Degl’Innocenti ha sottolineato l’importanza dell’associazionismo e della concordia fra le vari componenti del paese nonché di un calcio “ridimensionato” nel budget di spesa ma più vicino al cuore della gente.

Si è parlato ovviamente anche di calcio. Il mister Riccardo Mussi e il Direttore Sportivo Fabrizio Betti hanno detto di credere molto nelle qualità dei ragazzi della rosa anche se qualche altro inserimento potrebbe avvenire nei prossimi giorni per colmare alcune lacune, specialmente per quanto riguarda il numero dei ragazzi in quota. Il campionato di Promozione si preannuncia molto difficile e l’obiettivo della società sarà quello della permanenza in categoria.

Tutti giocatori della rosa nonché tutti i componenti del consiglio della società sono stati presentati tra gli applausi del numeroso pubblico presente.

Un grande applauso è andato infine a tutti i volontari (soprattutto donne) che, con tanto lavoro ed entusiasmo, hanno permesso la perfetta riuscita della serata.

Alcune immagini direttamente dal Roofless.

Presentazione squadra al Roofless

Comments are closed.