Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Castelnuovese in lutto

25/01/2015 – Ci ha lasciato Gianni Boni

lutto

Gianni Boni, partita decisiva per la vittoria stagione 1972/73

Gianni Boni, partita decisiva per la vittoria stagione 1972/73

Nella giornata di oggi ci ha lasciato improvvisamente Gianni Boni indimenticabile giocatore dell’U.S.D. Castelnuovese degli anni 60 e 70.

La notizia ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Castelnuovo.

Gianni Boni aveva giocato nella Sangiovannese e nella Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo, calcando i campi della serie D. Poi tanti anni nella Castelnuovese dove si era distinto, oltre che per la vittoria di un campionato, per la sua classe cristallina. All’attivo anche qualche anno da allenatore.

Ai familiari di Gianni Boni le più sentite Condoglianze da parte della U.S.D. Castelnuovese, di tutti i tifosi amaranto e di tutta la comunità di Castelnuovo.

1 comment to Castelnuovese in lutto

  • Paolo Collini

    Sono Paolo Collini calciatore della Castelnuovese negli anni 80 e ho avuto il piacere e la fortuna di essere stato allenato da Gianni. Insieme a lui e ai compagni di allora siamo riusciti a divertire e ad appassionare gli sportivi che ci seguivano con grande passione e affetto. Non siamo riusciti a vincere nessun campionato, ma a distanza di tempo posso sicuramente affermare che gli anni trascorsi sotto la gestione tecnica di Gianni sono stati per me i più belli e i più ricchi sotto l’aspetto umano e sportivo.
    Paolo Collini