Prossimo incontro: ultima giornata

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

5/12/2013 – Sabato anticipo a Sesto Fiorentino

La squadra Juniores giocherà sabato 7 dicembre al Luca Quercioli contro il Santa Firmina. La squadra aretina viene da 4 vittorie consecutive ed è attualmente al quarto posto con 22 punti, 4 in più della Castelnuovese. La gara è valevole per la 12ª giornata di andata.
Nella Castelnuovese sarà assente il centrocampista Pasqui per squalifica.
Fischio d’inizio alle ore 15:00.

La prima squadra anticiperà sabato 7 dicembre al Torrini di Sesto Fiorentino la partita contro la Sestese. La squadra fiorentina è seconda in classifica con 22 punti, 3 più della Castelnuovese. La gara è valevole per la 14ª giornata di andata.
Un assente per parte, entrambi per aver raggiunto la IV ammonizione: il centrocampista Collini della Castelnuovese ed il difensore (ex amaranto) Biondi della Sestese.
L’incontro sarà diretto dal sig.  Costin Spataru di Siena, coadiuvato dai sigg. Andrea Baldini di Pistoia e Simone Paparozzi di Siena.
Fischio d’inizio alle ore 14:30.

La gara del campionato di Eccellenza girone B Albinia – Nuova Foiano, non disputata a causa dell’improvvisa morte su di un campo di calcio del giovane Matteo Roghi, calciatore della Nuova Foiano, verrà recuperata. Non è stata ancora comunicata la data dell’incontro.

Comments are closed.