Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

8/03/2012 – Juniores sabato a Marciano alle 16:30

Il centrocampista amaranto Yuri Poggi ha ricevuto una doppia convocazione nella Rappresentativa Juniores Provinciale (anno 1994) in previsione della disputa del 1° TROFEO “MARCO ORLANDI.  La prima convocazione è per oggi presso il Campo Sportivo “Y. Mannelli” – Via Pisacane ad Arezzo per una seduta di allenamento. La seconda è per il prossimo 15 marzo,  presso lo Stadio Comunale “E. Faralli” di Castiglion Fiorentino, per la disputa dell’incontro con la Rappresentativa Provinciale di Pistoia.

Sabato 10 marzo la squadra Juniores giocherà allo stadio comunale di Marciano della Chiana  contro la squadra locale per la sesta giornata di ritorno. Inizio della gara alle ore 16:30. Non si segnalano giocatori squalificati.

Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza, domenica 11 marzo allo stadio comunale di Chiusi si giocherà la gara Nuova Società Polisportiva Chiusi – Castelnuovese (11ª giornata di ritorno). Inizio alle ore 15:00.
Non si segnalano squalificati né per quanto riguarda la Castelnuovese, né per la N. S. Pol. Chiusi.
L’incontro sarà diretto dal sig. Riccardo Pelagatti di Livorno, coadiuvato dai sigg. Giuseppe Ferro e Christian Pepi di Firenze.

Comments are closed.