Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Tesserato Cristiano Caleri

29/10/2011 – Esordio previsto in coppa contro la Baldaccio

L’USD Castelnuovese ha rafforzato il proprio organico tesserando il centrocampista Cristiano Caleri. Nato il 06/01/1974 ad Orvieto, 182 cm di altezza per 75 kg di peso, Cristiano è un giocatore che vanta una grande esperienza, avendo militato in serie C1, C2 e serie D con le maglie di Poggibonsi, Sansepolcro, Montevarchi, Sangiovannese, Gubbio, Pisa e Atletico Arezzo.

Il tesseramento di Caleri arriva in un momento molto importante ed intenso della stagione 2011/12: in poco più di un mese la Castelnuovese (già alle prese con numerosi infortuni e squalifiche) dovrà affrontare nell’ordine Rignanese, Chiusi, SanGimignano, Fortis Juventus, Calenzano e Baldaccio Bruni. In mezzo a questi incontri di campionato ci sono anche le due sfide con la Baldaccio Bruni valevoli per l’ammissione al terzo turno della Coppa Italia.

L’esordio di Caleri con la maglia amaranto è previsto per martedì 2 novembre, in occasione dell’incontro di coppa contro la Baldaccio Bruni.

Ecco, nell’ordine, i volti degli ultimi 3 arrivi in casa Castelnuovese: Nannicini (portiere), Kuqi (centrocampista), Caleri (centrocampista).

Alex Nannicini

Alex Nannicini

Altin Kuqi

Altin Kuqi

Cristiano Caleri

Cristiano Caleri

Comments are closed.