Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Juniores: 13ª giornata di ritorno

21/05/2022 – Pesante sconfitta a Rassina per la rimaneggiatissima Juniores amaranto

CASENTINO ACADEMY ATL. LEVANE LEONA 2-1
CASTIGLIONESE TEGOLETO 1-1
FAELLESE CAPOLONA QUARATA 0-10
M.M. SUBBIANO POPPI 2-1
RASSINA CASTELNUOVESE 8-1
TERRAN. TRAIANA BUCINE 2-0
TUSCAR ARNO CG. LATERINA 3-0
Ha riposato: ALBERORO

Risultati forniti da Tuttocampo

Rassina
Vagnoli, Giorgioni (1° st Versari), Oretti, Autorità, Pietrini, Landini, Vannini, Giannini (15° st Goretti), Bacanu (21° st Chini), Cordovani (20° st Dattile), Ould Amri (20° st Andreini)
A disposizione: –
Allenatore: Ardian Hyskaj

Castelnuovese
Veneri, Crolla, Mini L., Ghiani, Benci, Benucci, Fabiani (10° st Spatola), Baldi, Mascia, Liuzzi, Mini A.
A disposizione: –
Allenatore: Francesco Di Caterino

Arbitro: Cristian Nesci della sezione di Arezzo

Marcatori: 2° pt Bacanu (R), 10° pt Vannini (R), 13° pt Vannini (R), 21° pt Liuzzi (C), 23° pt Cordovani (R), 5° st Landini (R), 6° st Giannini (R), 25° st Chini (R), 30° st Andreini (R)

In una giornata caldissima arriva un’altra pesante sconfitta per una Juniores amaranto sempre più rimaneggiata contro un forte Rassina, da stasera terza forza del campionato.

La cronaca della gara vede la Castelnuovese partire molto bene con i ragazzi di mister Di Caterino che vanno vicini al gol al 1° minuto con una bella azione partita dalla difesa e chiusa in extremis in fallo laterale da un difensore in anticipo su Liuzzi. Sulla successiva rimessa laterale gli amaranto perdono palla, si innesca un veloce contropiede che si conclude con la prima rete del Rassina ad opera di Bacanu.
I locali sono una squadra di buon livello tecnico e vanno a segno due volte al 10° e al 13° con Vannini al termine di ottime giocate corali.
Al 21° bella reazione d’orgoglio della Castelnuovese che va a segno con Liuzzi. Azione che parte dalla difesa, Benucci supera due avversari per poi lanciare in profondità Liuzzi che insacca con un gran tiro dal limite. Neanche il tempo di esultare che il Rassina va ancora a segno con il bravissimo Cordovani, rete contestata dai giocatori ospiti per un fallo non rilevato dal direttore di gara.
La prima frazione si chiude sul punteggio di 4-1.
Ad inizio ripresa subito due reti dei locali con Landini e Giannini.
Passano pochi minuti e Fabiani è costretto ad uscire per infortunio, al suo posto Alessio Spatola al rientro dopo un lunghissimo periodo di assenza per infortunio.
Il Rassina può contare su una panchina più lunga e chiude la contesa grazie alle segnature dei neo-entrati Chini e Andreini.

Sabato prossimo ultima partita casalinga contro la capolista Terranuova Traiana, poi l’ultima gara in trasferta in casa della Tuscar.

 

Comments are closed.