Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Domenica ritorno di Coppa

2/10/2020 – Biglietti solo in prevendita

Domenica 2 ottobre la Prima Squadra di Massimo Zavaglia giocherà al Luca Quercioli la partita di ritorno della Coppa Italia contro la Bucinese cercando di ribaltare il 2-0 dell’andata.

Si tratta del primo match ufficiale della stagione 2020/2021 per la Castelnuovese al Luca Quercioli.

Da sottolineare le disposizioni che il pubblico dovrà rispettare per accedere alla partita.
L’ordinanza della Regione pubblicata nella giornata di ieri consente la presenza del pubblico nella misura del 25% della capienza autorizzata;
l’acquisto dei biglietti dovrà essere effettuato esclusivamente on-line e/o in prevendita per evitare code e assembramenti alle biglietterie, che il giorno dell’evento dovrà restare chiusa; al fine di evitare assembramenti infine non è consentita l’attività dei bar. Tutto questo si aggiunge alle ormai note norme su distanziamento, ingresso con mascherina e misura della temperatura all’ingresso.
L’USD Castelnuovese ha quindi organizzato per la giornata di domani Sabato 3 Ottobre la prevendita dei biglietti. Per informazioni contattare il numero di telefono 333 596 4423.

La partita inizierà alle ore 15:30 e sarà diretta dal signor Andrea Norci della sezione di Arezzo coadiuvato dai signori Giacomo Goretti della sezione Valdarno e Andrea Venturi della sezione di Arezzo.

Comments are closed.