Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Stop definitivo stagione 2019/2020, il messaggio del Presidente

20/05/2020 – Un ringraziamento ad atleti, staff e volontari

Buonasera a tutti,
come ormai saprete con il Consiglio Federale, tenutosi oggi alle ore 12 e protattosi per diverse ore, è stata ufficializzata la decisione (più che preventivabile) della conclusione della stagione calcistica 2019/2020 del calcio dilettantistico nazionale (dalla serie d alla terza categoria oltre a tutti i campionati giovanili). Pertanto anche la Castelnuovese (categoria Promozione Girone B) conclude la propria annata calcistica che verrà ricordata come la stagione del covid 19 che ha provocato oltre 32000 decessi nella nostra nazione.
A nome mio, in qualità di presidente, e di tutta la dirigenza ringrazio tutti i componenti della squadra amaranto. Grazie davvero a tutti i componenti le due nostre squadre, ai rispettivi staff, agli addetti al campo, alla biglietteria, agli accompagnatori ma soprattutto GRAZIE a tutti i volontari che hanno prestato il proprio servizio, con costanza, abnegazione e professionalità, durante tutti questi mesi e gli ultimi anni per la pizzeria Amaranto e il Roofless.
Ora tutti noi dobbiamo riflettere e verificare l’effettiva possibilità che il calcio a CASTELNUOVO come in tutti i campi dilettanstici avrà un futuro.
Ad oggi non si possono prevedere gli sviluppi di questa pandemia che ha condizionato, e condizionerà tutto il sistema economico del nostro paese nel futuro immediato.
Un caro saluto a tutti voi e alle vostre famiglie.

Firmato : il Vostro Presidente.

Comments are closed.