Prossimo incontro: 11ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 10ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Juniores: 8ª giornata di ritorno

29/02/2020 – Continua il momento negativo

ALBERORO S.FIRMINA 0-6
ATL. LEVANE LEONA ARNO CG. LATERINA 3-1
CAPOLONA QUARATA M.M. SUBBIANO 0-2
CASTELNUOVESE RASSINA 0-2
PIEVE AL TOPPO BUCINESE 0-3
TEGOLETO CASTIGLIONESE 1-0
TERRAN. TRAIANA SOCI CASENTINO 0-0
TUSCAR FALTERONA A.C. 3-3

Risultati forniti da Tuttocampo

Castelnuovese
Cuccoli, Benci (42° st Brachetti), Benucci (9° st Crolla), Cortesi, Fabbri, Iacuzio (15° st Ciccarelli), Minghi (46° st Indiani), Zaccagnini, Gadducci, Pisano (23° st Lenari), Vasai
A disposizione: –
Allenatore: Francesco Di Caterino

Rassina
Fusai, Oretti, Fantechi, Ouldamri, Andreucci, Dattile, Taoussi, Giannini, Farsetti (8° st Goretti), Veraldi (46° st Vagnoli), Andreini
A disposizione: Ciabini
Allenatore: Fabio Butteri

Arbitro: Mohamed Bamba Pouye della sezione Valdarno

Marcatori: 39° st Fantechi, 45° st Giannini

Espulsi: –

Ammoniti: 36° pt Fabbri (C), 43° pt Benucci (C), 19° st Dattile (R)

Angoli: 4-4

Recupero: 0′ (primo tempo), 6′ (secondo tempo)

Continua il momento negativo della Castelnuovese giunta adesso alla sesta sconfitta consecutiva.
Si gioca in una giornata ventosa, squadre che si presentano al via con numerose assenze.
Rassina più propositivo fin dalle prime battute. Al 7° angolo calciato da Giannini, conclusione di Taoussi e deviazione di testa di Farsetti che esce alta sopra la traversa.
Ospiti ancora in avanti al 12° minuto: Dattile da fuori area, parata a terra di Cuccoli.
La prima azione della Castelnuovese al 15°: Zaccagnini libera Pisano sulla sinistra, dribbling sulla linea di fondo ai danni di un difensore, cross leggermente lungo per Gadducci e l’azione sfuma sul fondo.
Adesso è un momento buono per i locali che fanno collezione di calci d’angolo e stazionano costantemente nella metà campo casentinese.
Al 24° Gadducci mette pressione a Ouldamri che scivola, cross dalla linea di fondo per Pisano, rimedia Taoussi che allontana la minaccia.
Al 25° ci prova Pisano con un gran tiro dal limite, la palla esce alta sopra la traversa.
Al 29° break di Pisano a centrocampo, conclusione di prima intenzione da lontano che non sorprende Fusai.
Al 33° il Rassina crea una ghiotta occasione da rete. Palla persa dai giocatori di Francesco Di Caterino sulla fascia, azione Veraldi-Fantechi, palla a centro area per Farsetti che colpisce di testa da buona posizione alzando però troppo la mira.
Al 35° è la Castelnuovese ad avere un’importante occasione da rete. Passaggio filtrante di Pisano per Iacuzio che si presenta solo davanti a Fusai che riesce a ribattere sia il tiro di Iacuzio che il successivo tentativo di Gadducci.
Finale di tempo con il Rassina che si ripropone in avanti senza però creare azioni degne di nota.
Il secondo tempo inizia con il Rassina che appare più convinto della squadra di casa.
Al 3° Vasai riesce a trovare un varco sulla destra, cross in area dove si è liberato Pisano, palla troppo lunga che diventa facile preda di Fusai.
Al 5° occasione per gli ospiti. Azione centrale di Dattile che supera un avversario dietro l’altro, entra in area e prova il tiro, conclusione che viene ribattuta da Cuccoli.
Al 17° altra grossa occasione per i bianco-verdi di Butteri. Punizione di Fantechi, deviazione di testa di Dattile, girata di Veraldi che colpisce il palo alla sinistra di Cuccoli.
Al 19° punizione di Pisano in area, corta respinta della difesa e diagonale di Ciccarelli che esce di poco sul fondo alla destra di Fusai.
Al 31° Giannini riesce a colpire la palla in mezzo a tre avversari e a servire l’accorrente Giannini che tira di prima intenzione trovando la deviazione di pugno di Cuccoli.
Al 38° bello scambio Andreini-Veraldi, rimedia Benci con una chiusura in scivolata.
Al 39° il Rassina passa in vantaggio. Rimessa laterale dalla sinistra, incredibile conclusione di Fantechi che calcia dalla linea laterale e scavalca Cuccoli con un tiro che si infila sotto la traversa.
La reazione dei locali è blanda, anzi è il Rassina che continua ad attaccare.
Al 45° il raddoppio. Veraldi mette una palla rasoterra in area, errore della difesa amaranto, riprende Giannini che infila Cuccoli con un diagonale rasoterra.
Al 48° il Rassina va vicino alla terza segnatura. Palla in profondità per Andreini che appoggia per Taoussi, tiro che viene ribattuto da Cuccoli. E’ questa l’ultima emozione della gara.

Adesso due trasferte consecutive per la malandata compagine amaranto: sabato prossimo a Soci, tra 14 giorni a Terranuova.

Comments are closed.