Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le partite del fine settimana

18/10/2019 – Prima squadra a S. Quirico. Juniores in casa con il S.Firmina

Domani sabato 19 ottobre la Juniores di Francesco Di Caterino sarà impegnata al Luca Quercioli contro il Santa Firmina allenata da Paolo Cutini.
La squadra aretina è seconda in classifica con 8 punti totalizzati in 4 gare, frutto di 2 vittorie e 2 pareggi, 6 reti all’attivo e 2 al passivo (migliore difesa del campionato insieme al Terranuova Traiana).
Nella Castelnuovese assente l’attaccante Andrea Paperini per squalifica.
L’incontro sarà diretto dal signor Stefano Bernardini della sezione Valdarno. La gara è valevole per la quinta giornata di andata. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

Partita in trasferta per la Prima Squadra di Gabriele Bencivenni che si recherà domenica 20 ottobre a San Quirico d’Orcia per affrontare la compagine locale allenata da Enrico Testini.
La squadra senese occupa attualmente la penultima posizione con 4 punti totalizzati in 6 gare, frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte, 6 reti all’attivo e 10 al passivo.
Non si segnalano assenze per squalifica nelle due squadre.
L’incontro sarà diretto dal signor Marco Tomaiuolo della sezione di Pontedera, coadiuvato dai signori Marco Abatantuono e Thomas Jordan entrambi della sezione di Firenze. La gara è valevole per la settima giornata di andata. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

Comments are closed.