Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

I primi movimenti di mercato

10/06/2019 – Accordo raggiunto con l’attaccante Nicholas Dati

E’iniziata la costruzione della Castelnuovese 2019/2020. Già si registrano i primi movimenti di mercato sia in uscita che in ingresso.
Per quanto riguarda le uscite da segnalare l’addio al calcio giocato di bomber Davide Angelotti, mentre il centrocampista Marco Leggiero e l’attaccante Diego Mecocci lasciano la Castelnuovese per esigenze lavorative; probabile per loro una nuova destinazione.
La società U.S.D. Castelnuovese ringrazia Davide, Marco e Diego per l’attaccamento ai colori amaranto, la serietà e l’impegno mostrato.

Sul fronte delle entrate è stato raggiunto l’accordo con l’attaccante Nicholas Dati, classe 1989, mancino, lo scorso anno in forza al Terranuova Traiana, dove ha vinto il campionato di Promozione realizzando 7 reti. Per Nicholas da ricordare anche esperienze in serie D, Eccellenza e Promozione con le maglie di Marino Mercato Subbiano, Arno Laterina, Sangiustinese, Montevarchi, Cesenatico, Valdarbia, Figline, Virtus Poggibonsi e Fortis Juventus. Da segnalare anche una presenza in serie C con la maglia del Prato e l’esperienza con la maglia della Castelnuovese in Eccellenza nelle stagioni 2009/2010, 2011/2012 e 2012/2013.
A Nicholas il benvenuto da parte di tutta la tifoseria amaranto.

Il D.S. Simoni e l'attaccante Nicholas Dati

Il D.S. Simoni e l’attaccante Nicholas Dati

Comments are closed.