Prossimo incontro: 11ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 10ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Juniores: 16ª giornata di ritorno

11/05/2019 – Castelnuovese superata in casa dalla Castiglionese

ALBERORO TEGOLETO 3-3
ARNO CG. LATERINA RASSINA 0-0
ATL. LEVANE LEONA M.M. SUBBIANO 0-1
CAPOLONA QUARATA PIEVE AL TOPPO 06 2-2
CASTELNUOVESE CASTIGLIONESE 0-3
FALTERONA A.C. FAELLESE 2-0
ORANGE DON BOSCO FRATTA S.CATERINA 8-0
S.FIRMINA BUCINESE 5-3
TERRAN. TRAIANA INDOMITA QUARATA 3-1

Risultati forniti da Tuttocampo

Castelnuovese
Giachi, Agnoletti, Sosa Ramirez, Lenari (34° st Indiani), Milli, Boninsegni (23° st Braschi), Serni (29° st Ciccarelli), Mesina, Gadducci (39° st Marini), Pisano (13° st Cortesi), Paperini
A disposizione: Pirricone, Becucci, Lavacchi, Bucciarelli
Allenatore: Francesco Di Caterino

Castiglionese
Marianelli (34° st Brocchi), Agati, Sandrelli (25° st Ghezzi), Arrigucci, Bucchioni, Landucci, Maloku (10° st Maurano), Mancini (27° st Tavanti), Milighetti, Bambini, Banelli (14° st Angori)
A disposizione: –
Allenatore: Stefano Frescucci

Arbitro: Jurgen Lila della sezione Valdarno

Marcatori: 18° pt , 25° pt e 8° st Maloku

Ammoniti: 16° st Boninsegni (Castel.), 37° st Giachi (Castel.)

Espulsi: –

Angoli: 8-3 per la Castiglionese

Recupero: 0′ (I tempo), 4′ (II tempo)

La Castelnuovese si congeda dal proprio pubblico con una sconfitta subita da parte di un’ottima Castiglionese.
Ospiti che prendono in mano la partita fin dalle prime battute e costringono i locali a rintanarsi nella propria metà campo.
Al 3° minuto la prima occasione da rete. Angolo dalla sinistra, girata in area di Milighetti, Giachi respinge di pugno a terra poi Agnoletti allontana prima dell’intervento di Banelli.
Al 7° i ragazzi di Francesco Di Caterino provano a ripartire con Gadducci che dall’out di sinistra mette in mezzo per l’inserimento di Paperini, la palla è leggermente alta e la difesa può liberare.
Al 15° nuovo pericolo per la porta amaranto. Punizione dalla destra, deviazione di testa di Milighetti, la palla esce di poco alla destra di Giachi.
Al 18° i giallo-viola di Frescucci passano in vantaggio. Azione in verticale Mancini-Milighetti, lancio centrale per Maloku che sbuca alle spalle dei difensori e insacca con un bel pallonetto sull’uscita di Giachi.
Al 24° ancora ospiti pericolosi con un calcio di punizione che esce di poco alto sopra la traversa.
Al 25° il raddoppio. Milighetti apre sulla sinistra per Arrigucci, velenosa palla in area, inserimento improvviso di Maloku che mette in rete anticipando l’intervento di Giachi.
Il doppio svantaggio scuote un po’ la Castelnuovese che prova una timida reazione.
Al 26° Sosa Ramirez entra in area ma rallenta un po’ troppo e perde il tempo per il tiro.
Al 38° buona azione in pressing sui difensori ospiti, Mesina recupera palla e prova a servire Serni in area, la palla è leggermente lunga e Marianelli chiude in anticipo. La prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 0-2.
La ripresa si apre con un bello scambio Lenari-Gadducci-Serni: lancio sulla sinistra per Paperini che tira in corsa, la mira non è precisa, la palla si perde sul fondo.
All’8° la terza rete della Castiglionese. Palla persa dai difensori amaranto sulla fascia destra, Milighetti entra in area, passaggio per Maloku che realizza un gran gol di esterno destro a fil di palo.
La Castelnuovese si fa sotto alla ricerca della rete della bandiera. Al 12° grande conclusione di Mesina da fuori, Marianelli alza in angolo. Dalla bandierina palla in mezzo per la testa di Milli, un difensore ospite appostato sulla linea di porta allontana la minaccia.
Al 22° altro angolo dalla sinistra di Mesina, nuovo colpo di testa di Milli, un difensore ospite respinge con un braccio, il direttore di gara fa cenno di proseguire.
Al 37° la Castiglionese vicinissima alla quarta segnatura. Milighetti va via di forza a due difensori, entra in area, si allarga sulla destra per evitare Giachi e poi calcia di destro colpendo in pieno il palo.
Al 40° punizione dal limite per i ragazzi di Frescucci, Giachi si supera e devia sopra la traversa.
L’ultima azione della partita è di marca locale. Al 49° lancio di Indiani in area per Marini che non impatta bene il pallone che finisce tra le mani del portiere Brocchi.
Poi il fischio finale del signor Lila della sezione Valdarno.

Sabato prossimo ultimo atto del campionato con la trasferta di Pieve al Toppo.

Comments are closed.