Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Juniores: 2ª giornata di ritorno

26/01/2019 – Ancora una sconfitta per la Castelnuovese

BUCINESE CASTELNUOVESE 6-2
CASTIGLIONESE CAPOLONA QUARATA 2-0
FAELLESE ATL. LEVANE LEONA 2-2
FRATTA S.CATERINA FALTERONA A.C. 0-4
M.M. SUBBIANO INDOMITA QUARATA 2-2
PIEVE AL TOPPO 06 ALBERORO 4-2
RASSINA ORANGE DON BOSCO 0-2
S.FIRMINA TERRAN. TRAIANA 0-0
TEGOLETO ARNO CG. LATERINA 1-1

Risultati forniti da Tuttocampo

Bucinese
Dori, Parisi (17° st Arrigucci), Brandini, Tata (10° st Bartolini), Teci, Manganelli (15° st Moci), Gariate (10° st Savelli), Sangiovanni, Boncompagni (38° st Storri), Papini, Hoxha
A disposizione: Maniero, Migliorini
Allenatore: Antonio Maniero

Castelnuovese
Giachi, Firli, Sosa Ramirez, Zaccagnini, Boninsegni, Fabbri, Pisano (1° st Spataffi), Milli, Serni, Gadducci, Paperini (7° st Borsi)
A disposizione: Cuccoli, Becucci, Lenari, Indiani, Marini
Allenatore: Francesco Di Caterino

Arbitro: Traian Vasile Chirilescu della sezione di Arezzo

Marcatori: 8° pt Papini (B), 25° pt Gadducci (C), 27° pt Boncompagni (B), 32° pt Hoxha (B), 35° st, rig. Milli (C), 37° st Savelli (B), 42° st Sangiovanni (B), 46° st, rig. Storri (B)

Espulso: 1° st Firli (C)

Ammoniti: 13° pt Paperini (C), 36° pt Zaccagnini (C), 37° pt Manganelli (B), 43° pt Firli (C), 1° st Firli (C), 13° st Milli (C), 24° st Teci (B), 45° st Boninsegni (C)

Angoli: 5-4 per la Bucinese

Recupero: 0′ (primo tempo), 3′ (secondo tempo)

Nuovamente sconfitta la Juniores amaranto ancora alla ricerca del primo punto del 2019.
A Bucine si gioca su un campo scivoloso e molto irregolare che rende quasi impossibile giocare palla a terra.
La partita si sblocca all’8° minuto. Lungo lancio dalla difesa, un difensore amaranto fallisce il rinvio, Papini si lancia verso la porta, si presenta solo davanti a Giachi e insacca mettendo la palla all’angolino.
Al 14° Firli recupera palla e lancia Serni in velocità; l’attaccante amaranto conclude frettolosamente ignorando due compagni in buona posizione e l’azione sfuma.
Al 25° la Castelnuovese pareggia. Lancio di Boninsegni, Gadducci conquista caparbiamente una palla in pressing su un difensore per poi concludere con un pallonetto che scavalca Dori.
La gioia della Castelnuovese dura solo due minuti. Al 27° ancora un lancio lungo che sorprende la difesa ospite, tocco di Papini per Boncompagni che realizza sull’uscita di Giachi.
Castelnuovese che va vicina al pareggio al 30° minuto. Bello scambio Milli-Serni-Gadducci, rimedia Teci chiudendo in angolo prima dell’intervento di Paperini.
Al 32° la terza rete della Bucinese. Scambio in velocità sulla sinistra Brandini-Papini-Hoxha con quest’ultimo che entra in area e infila Giachi in uscita.
Si va al riposo sul punteggio di 3-1 per la Bucinese.
Il secondo tempo inizia male per la Castelnuovese. Al 1° minuto Firli rimedia il secondo giallo costringendo i compagni a giocare in inferiorità numerica per i restanti 45 minuti.
Gli amaranto provano a riorganizzarsi e al 9° minuto vanno vicini alla segnatura. Serni e Gadducci in pressing mettono in difficoltà la retroguardia locale, Milli vede il portiere fuori dai pali, prova a superarlo con un pallonetto che esce di poco sopra la traversa.
Con un uomo in meno la Castelnuovese lascia qualche spazio in più per la Bucinese.
Al 24° azione sulla destra di Moci che arriva al tiro dopo uno scambio con Papini; rimedia Giachi chiudendo bene lo specchio.
Al 25° Serni viene fermato in maniera molto decisa al limite dell’area ospite.
Al 27° un contropiede iniziato da una ripartenza di Hoxha mette in condizione Boncompagni di battere a rete all’altezza del dischetto, la conclusione non è precisa e termina alta sopra la traversa.
Al 35° Gadducci cade in area dopo un contatto con un avversario. E’ calcio di rigore che Milli realizza nonostante l’intervento di Dori.
La partita sembra riaperta ma al 37° Savelli brucia in velocità un difensore amaranto e realizza la rete del 4-2.
Al 42° la rete del 5-2. Discesa di Papini sulla destra, palla in mezzo per Sangiovanni che insacca con un preciso rasoterra.
Nei minuti di recupero la sesta e ultima rete dei locali su calcio di rigore calciato da Storri e concesso dal direttore di gara per un atterramento ai danni di Savelli.

La prossima gara vedrà impegnata la compagine di Francesco Di Caterino in casa contro il Terranuova Traiana. Per l’occasione la Castelnuovese ha chiesto l’anticipo a giovedì 31 gennaio con inizio alle ore 19:00.

Comments are closed.