Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le prime novità in casa amaranto

2/07/2018 – Stagione 2018/2019: nuovo DS e nuovi allenatori

Tante novità in casa amaranto in vista della stagione 2018/2019.

Come già anticipato da alcune testate locali, il mister della prima squadra Massimo Zavaglia, il Direttore Sportivo Antonio Mazzuoli ed il preparatore atletico Riccardo Massi si sono accasati in Eccellenza al Valdarno F.C.
Lascia la Castelnuovese anche il mister della Juniores Daniele Donati, passato alla conduzione della Prima Squadra del Badia a Ruoti, ambiziosa compagine del campionato di terza categoria.
A Massimo, Antonio, Riccardo e Daniele che si sono distinti per la qualità del lavoro svolto, per l’impegno, la serietà e l’estrema professionalità, va un grosso in bocca al lupo da parte dei dirigenti, giocatori e tifosi della Castelnuovese in vista di un futuro radioso e pieno di soddisfazioni.

Il Presidente Lorenzo Baldi ed il direttore Generale Paolo Firli, preso atto di tutte queste partenze, si sono subito messi al lavoro per ridisegnare i quadri tecnici della prossima stagione. Ecco l’elenco dei nuovi arrivati.

Il nuovo Direttore Sportivo sarà Emanuele Simoni. Un nuovo impegno per il capitano che continuerà comunque a guidare dal campo la difesa amaranto.

La panchina della Prima Squadra sarà affidata a Riccardo Mussi, graditissimo ritorno dopo un anno di stop.

Alla guida della squadra Juniores l’emergente Francesco Di Caterino, grande esperienza a livello giovanile, lo scorso anno alla guida della Juniores del Vaggio Piandiscò.

Per la nuovissima squadra degli Allievi A un nome che non ha bisogno di presentazioni: Tonino Stilo, un passato da giocatore professionista, da sempre nel mondo del calcio, una garanzia nel preparare i giovani atleti amaranto.

I nuovi tecnici sono già al lavoro per l’allestimento delle rose. 

Da sinistra a destra: Francesco Di Caterino (all. Juniores), Tonino Stilo (all. Allievi A), Paolo Firli (Dir. Generale), Riccardo Mussi (all. Prima squadra), Emanuele Simoni (DS e capitano Prima Squadra)

Comments are closed.