Prossimo incontro: 11ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 10ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Juniores: 11ª giornata di ritorno

24/03/2018 – Castelnuovese super-rimaneggiata travolta dall’Olmoponte

CAPOLONA QUARATA BUCINESE 4-0
CASTELNUOVESE OLMOPONTE AREZZO 0-7
FAELLESE S.FIRMINA 0-1
ORANGE DON BOSCO PIEVE AL TOPPO 06 1-0
POPPI ATL. LEVANE LEONA 1-2
PRATOVECCHIO STIA TEGOLETO 3-1
RASSINA VAGGIO PIANDISCO 0-0
TERRAN. TRAIANA MARINO MERCATO SUBBIANO 3-1
VIRTUS LIGNANO INDOMITA QUARATA 1-3

Risultati forniti da Tuttocampo

Castelnuovese
Sorelli, Morelli, Varvaro, Broetto, Galilei, Firli, Borsi, Milli, Agnoletti, Porretta, Pisano
A disposizione: Bucciarelli, Giachi, Paperini
Allenatore: Daniele Donati

Olmoponte Arezzo
Ricciarini D. (1° st Peruzzi), Francini, Shanaj (14° st Ricciarini A.), Caneschi (1° st Malentacca), Padelli, Fiore, Resti (11° st Giusti), Buoncompagni, Castellucci (24° st Pavel), Romagnoli, Fucci
A disposizione: Bartoli, Sennati
Allenatore: Stefano Narducci

Arbitro: Samuele Nafra della sezione Valdarno

Marcatori: 20° pt Caneschi, 27° pt Castellucci, 29° pt Fucci, 2° st Fucci, 12° st Castellucci, 38° st Romagnoli, 42 ° st Romagnoli

Angoli: 5-1 per l’Olmoponte Arezzo

Una Castelnuovese super-rimaneggiata viene travolta dalla capolista Olmoponte.
Amaranto in grossa difficoltà di organico già in partenza per le numerosi assenze causa squalifiche, infortuni e gite scolastiche. Mister Donati può contare su 11 effettivi solamente, con 3 giocatori in panchina presenti solo per onor di firma. A complicare le cose una serie di infortuni occorsi durante la partita a Morelli, Broetto e Firli che costringono di fatto i locali a giocare per più di un’ora in inferiorità numerica, concludendo addirittura con solo 8 elementi.
La cronaca della partita vede l’Olmoponte all’attacco fin dai primi minuti con la Castelnuovese che si difende con ordine ma senza riuscire a ripartire. Al 20° minuto la prima rete. Punizione dal limite, leggera deviazione di Caneschi davanti a Sorelli e palla in rete. Inutili le proteste dei locali per un presunto fuori-gioco dello stesso Caneschi. Al 24° la prima grossa tegola per la formazione di Donati: Morelli è costretto ad uscire dopo uno scontro di gioco con un avversario. Al 27° il raddoppio degli ospiti. Conclusione di Caneschi che sbatte sotto la traversa, riprende Castellucci di testa che insacca. Due minuti dopo la terza rete. Scambio Fucci-Caneschi-Fucci con quest’ultimo che si presenta solo davanti a Sorelli e lo supera con un tiro di destro. Prima del finale di tempo è costretto ad uscire anche Broetto per un risentimento muscolare.
Il secondo tempo inizia con un altro infortunio per i locali. Questa volta è il capitano Firli a dover abbandonare il campo. In 8 contro 11 la partita non ha più storia. L’Olmoponte va ancora a segno con Fucci, Castellucci e Romagnoli prima del fischio finale del signor Nafra della sezione Valdarno.

Adesso la pausa pasquale. Il campionato riprenderà sabato 7 aprile con la trasferta in casa del Santa Firmina.

Comments are closed.