Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Le ultime novità in casa Castelnuovese

22/07/2017 – Organigramma, staff e nuovi arrivi

Terminate le pratiche relative all’iscrizione al prossimo campionato di Promozione,l’U.S.D. Castelnuovese comunica il proprio organigramma e lo staff per la stagione 2017/2018 sia per la Prima Squadra che per la Juniores.

Presidente BALDI Lorenzo
Vice-Presidenti BECUCCI Simone
SCIARRADI Francesco
Cassiere CRISTOFARI Emanuele
Segretario BONI Gabriele 
Responsabile Pizzeria Amaranto CRISTOFARI Emanuele
   
Custode campo TOGNAZZI NICOLA
   
Allenatore prima squadra ZAVAGLIA Massimo
Direttore Sportivo MAZZUOLI Antonio
Preparatore atletico MASSI Riccardo
Collaboratore Preparatore atletico GRIGIONI Alessandro
Preparatore portieri NANNUCCI Mirko
Massaggiatore ZAMBONI Daniele
   
Allenatore Juniores DONATI Daniele
Vice-Allenatore Juniores MARZOLI Diego
Preparatore atletico TINIVELLA Alberto
Direttore sportivo Juniores TOGNAZZI Alessio
 
Addetto Stampa BECUCCI Simone

 

Con l’occasione l’U.S.D. Castelnuovese intende ringraziare per la dedizione, la professionalità e la serietà mostrate nel corso delle due ultime annate l’ex segretario Pino PIANA che lascia l’incarico per motivi personali. Al neo-segretario, il giovanissimo Gabriele BONI un saluto di benvenuto e un augurio di buon lavoro da parte di tutti gli sportivi amaranto.

Un grosso ringraziamento va anche a Carmine IAIUNESE che lascia quest’anno la poltrona di Vice-Allenatore della Juniores, per motivi personali.
Carmine lascia di sé un ottimo ricordo in tutti coloro che hanno seguito da vicino le vicende della compagine amaranto. Inutile ricordare i lunghi anni trascorsi in compagnia dell’allenatore Daniele Donati che lo aveva sempre voluto con sé per l’estrema competenza, impegno e simpatia nel gestire i ragazzi. Il posto di Vice-Donati sarà ricoperto da Diego MARZOLI, lo scorso anno capitano della squadra Juniores amaranto. A Diego un grosso in bocca al lupo per l’inizio di questa nuova esperienza.

Un saluto di benvenuto va anche al neo Preparatore Atletico della prima squadra Riccardo MASSI che quest’anno arricchirà lo staff della prima squadra con le sue competenze.

Nel frattempo il D.S. Antonio Mazzuoli continua il suo lavoro di allestimento delle squadre in vista dell’inizio della preparazione che è prevista nei giorni immediatamente successivi a Ferragosto.

A fronte delle partenze ormai certe dei bomber Giulio Crini e Yuri Filippi destinati rispettivamente al Pergine e alla Fulgor Castelfranco, sono stati definiti i seguenti arrivi:

Tommaso SORELLI, classe 1999, portiere proveniente dall’Aquila Montevarchi con la formula del prestito.
Pietro RIGACCI, classe 1998, esterno, lo scorso anno già alla Castelnuovese, riscattato definitivamente dall’Aquila Montevarchi.
Mattia TINIVELLA, classe 2000, giocatore polivalente, capace di ricoprire più ruoli, riscattato a titolo definitivo sempre dall’Aquila Montevarchi.

Un saluto di benvenuto a Tommaso e Mattia (per Pietro si tratta di una conferma).

Un saluto particolare a Mattia Tinivella, Castelnuovese DOC che ha scelto di legarsi definitivamente alla Castelnuovese. Mattia è un figlio d’arte: il padre Alberto, oltre che essere presente nello staff ha giocato con la maglia amaranto, senza dimenticare il popolarissimo nonno Fabrizio Betti che sicuramente non ha bisogno di presentazioni per i suoi trascorsi in serie C e nella Castelnuovese.

 

Lo staff della Prima squadra. Da sx a dx: Zamboni, Grigioni, Zavaglia, Mazzuoli, Nannucci e Massi

Lo staff della Prima squadra. Da sx a dx: Zamboni, Grigioni, Zavaglia, Mazzuoli, Nannucci e Massi

Comments are closed.