Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Alla Castelnuovese il Premio Fair play e Rispetto del Panathlon Club Valdarno

23/09/2014 – Il premio consegnato nella serata di ieri

Fonte: Valdarnopost 22/09/2014

Va alla Castelnuovese il “Premio Fair play e Rispetto” promosso dal Panathlon. La squadra amaranto è risultata la più corretta tra le valdarnesi del calcio al termine della stagione 2013-2014. La premiazione avverrà stasera al termine del convegno su “Alimentazione e integrazione alimentare nel giovane calciatore”.

Per il secondo anno consecutivo il “Fair play e Rispetto” viene assegnato alla squadra calcistica valdarnese, senza distinzione di categoria, che nell’annata sportiva precedente abbia ottenuto il miglior punteggio nella Coppa Disciplina stilata dal Comitato toscano della Figc. Una graduatoria che tiene conto di sanzioni, multe, squalifiche e sospensioni, mettendo sullo stesso piano il comportamento dei giocatori in campo, dei dirigenti e del pubblico sugli spalti.

Con questa iniziativa il Panathlon Club Valdarno Superiore vuole promuovere i valori della lealtà verso l’avversario e i compagni, del rispetto delle regole e di chi è preposto ad applicarle.

Al club amaranto verrà quindi consegnato il trofeo realizzato dall’artista montevarchino Donato Cocca, un’opera in edizione unica che raffigura alcuni giovani atleti nell’atto di unire le forze e sostenersi a vicenda per raggiungere una vittoria comune simboleggiata dai cinque cerchi olimpici.

Il presidente Leno Chisci presenta il trofeo

Per la cronaca il premio è stato ritirato dal Direttore Sportivo Antonio Mazzuoli e dal dirignete accompagnatore Francesco Sciarradi.

Comments are closed.