Prossimo incontro: ultima giornata

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

6/02/2014 – Sabato 8 febbraio due importanti anticipi in Eccellenza

Sabato 8 febbraio la squadra Juniores giocherà al Luca Quercioli contro il Battifolle.
Nella Castelnuovese sarà assente il difensore Marzoli che non ha potuto scontare la squalifica a causa del rinvio della partita di Piandiscò. Nel Battifolle sarà assente per squalifica il giocatore Cordovani espulso sabato scorso durante la partita contro la Bucinese.
La gara è valevole per la 5ª giornata di ritorno.
Il Battifolle è nono in classifica con 4 punti in meno della Castelnuovese.
All’andata la partita vide il successo della giovane squadra aretina con il punteggio di 1-0.
Fischio d’inizio alle ore 15:30.
La partita Vaggio Piandiscò – Castelnuovese verrà recuperata mercoledì 19 febbraio con inizio alle ore 15:30.

La prima squadra giocherà domenica 9 febbraio al Carlo Angeletti di Sinalunga.
La gara è valevole per la 7ª giornata di ritorno.
All’andata ci fu il successo della Castelnuovese per 3-1 con le reti di Betti, Manuel Mugnai, Vasseur su rigore per gli ospiti e autorete di Calveri su cross di Stefanelli. La partita vide anche ben 4 espulsioni: Sternini per la Castelnuovese, Schillaci, Maggi e Russo per la Sinalunghese.
Per la gara di domenica non si segnalano assenti per squalifica nelle due squadre.
L’incontro sarà diretto dal sig. Guglielmo Tubertini di Bologna coadiuvato dai sigg. Lorenzo Colasanti e Lorenzo Giuggioli di Grosseto.
Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Sabato 8 gennaio, alle ore 15:00 verranno disputati due anticipi molto importanti nel campionato di eccellenza: Nuova Foiano – N.S.P. Chiusi e Sestese – San Donato Tavarnelle.
La partita San Donato Tavarnelle – Rignanese, rinviata d’ufficio domenica scorsa, verrà recuperata mercoledì 12 febbraio con inizio alle ore 15:00.

Il giovane difensore della Castelnuovese Davide Sternini è stato convocato per disputare una partita con la Rappresentativa Regionale Juniores in preparazione al Torneo delle Regioni 2014. La partita verrà disputata giovedì 13 febbraio al Bruno Buozzi delle Due Strade a Firenze contro la Juniores Regionale della Maliseti-Tobbianese con inizio alle ore 15:00.

Comments are closed.