Prossimo incontro: 11ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 10ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

30/01/2014 – Domenica ore 15 big match al Luca Quercioli

Sabato 1 febbraio la squadra Juniores si recherà al comunale di Piandiscò per giocare il derby contro il Vaggio-Piandiscò degli ex Secci ed Ermini.
Nella Castelnuovese sarà assente il difensore Marzoli, espulso sabato scorso. Nessun assente per squalifica nel Vaggio-Piandiscò.
La gara è valevole per la 4ª giornata di ritorno.
Il Vaggio-Piandiscò è ultimo in classifica ma sabato scorso ha ottenuto la prima vittoria del campionato andando ad espugnare il comunale di Stia.
All’andata la partita vide il netto successo della Castelnuovese per 5-1 con reti di Bighellini, Niccolò Lombardini, Becattini, Tola e Margiacchi per la Castelnuovese e di Del Sala per il Vaggio-Piandiscò.
Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Domenica 2 febbraio la prima squadra giocherà al Luca Quercioli il big match contro la Nuova Foiano degli ex Monaci e Zacchei. Le due squadre condividono, oltre al colore amaranto delle maglie, il primo posto nel campionato di Eccellenza girone B.
Ottimo lo score di entrambe nel girone di ritorno. La Nuova Foiano viene da cinque vittorie su cinque partite con nessuna rete subita; la Castelnuovese da quattro vittorie ed un pareggio senza reti al passivo.
A livello generale si affrontano la squadra con il migliore attacco (la Nuova Foiano con 33 reti all’attivo con Monaci capocannoniere del girone) e quella con la migliore difesa (la Castelnuovese con 14 reti al passivo).
La gara è valevole per la 6ª giornata di ritorno.
All’andata la Castelnuovese uscì sconfitta dallo stadio dei Pini di Foiano per 2-1 dopo aver disputato un grandissimo primo tempo. Di Tommassini e Monaci le reti per la Nuova Foiano, di Filippo Ferri il goal del momentaneo pareggio della Castelnuovese.
Nessun assente per squalifica nelle fila della Castelnuovese, mentre la Nuova Foiano dovrà fare a meno del centrocampista Mostacci espulso domenica scorso nella gara contro la Bucinese.
Da domenica cambia l’orario delle partite. Si inizierà alle ore 15:00 e sarà così fino al 29 marzo compreso.
L’incontro sarà diretto dal sig. Emanuele Frascaro di Firenze, coadiuvato dai sigg. Federico Caroti e Elia Zingoni di Pontedera

Comments are closed.