Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

23/01/2014 – Domenica la trasferta più lunga del campionato

Sabato 25 gennaio la squadra Juniores giocherà al Luca Quercioli contro il Poppi, squadra che è quinta in classifica con 29 punti, 4 più della Castelnuovese. I casentinesi sono una squadra in salute, reduce da 3 vittorie consecutive di cui 2 in trasferta.
Nella Castelnuovese nessun assente per squalifica mentre il Poppi sarà privo dei giocatori Binozzi e D’Alessio (per entrambi è scattata la IV ammonizione).
La gara è valevole per la 3ª giornata di ritorno.
All’andata la partita terminò in parità (0-0).
Fischio d’inizio alle ore 15:00

La prima squadra si recherà domenica 26 gennaio ad Albinia per la trasferta più lunga del campionato.
La gara è valevole per la 5ª giornata di ritorno.
All’andata ci fu il successo della Castelnuovese per 4-1 con le reti di Ferri, Tacconi, Poggi e Stefanelli per gli uomini di Rigucci, di Masini per l’Albinia. La gara vide anche l’espulsione di Stefanelli per gli amaranto e di Saloni per i maremmani.
Nessun assente per squalifica nelle fila della Castelnuovese, mentre l’Albinia dovrà fare a meno del difensore Rosati e dell centrocampista Saloni, entrambi espulsi domenica scorsa a Sinalunga.
L’incontro sarà diretto dal sig. Adalberto Fiero di Pistoia coadiuvato dai sigg. Michele Rizzello e Marco Biondi di Pisa.
Fischio d’inizio alle ore 14:30.

La gara del campionato di Eccellenza girone B Sestese – Sangimignanosport verrà anticipata a sabato 25 gennaio con inizio alle ore 14:30.
La gara SanGiovanniValdarno – San Donato Tavarnelle verrà disputata domenica 26 gennaio allo stadio Turri di Scandicci a causa della squalifica del Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno.

Nell’amichevole di oggi al Bruno Buozzi alle Due Strade a Firenze la Castelnuovese ha superato la Rappresentativa Regionale Juniores per 8-0. Le reti sono state messe a segno da Tacconi, Iacona, Vangi (4), Mugnai M. e Vigni.

Comments are closed.