Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

19/12/2013 – Niente derby per Pobega e Vigni

La squadra Juniores giocherà sabato a Ponticino contro l’Arno Laterina, attualmente seconda, assieme al Montevarchi, ad una lunghezza dalla Castiglionese.
La gara è valevole per la 14ª giornata di andata.
Non si segnalano assenti per squalifica nelle due squadre.
Fischio d’inizio alle ore 15:00.

La prima squadra giocherà domenica 22 dicembre al Luca Quercioli contro la Rignanese. Si tratta del secondo derby consecutivo dopo quello di domenica contro la Gialloblu Figline.
Assenti per squalifica Vigni (espulso domenica scorsa) e Pobega (IV ammonizione) nella Castelnuovese, l’attaccante Bettoni e il difensore Rigoli nella Rignanese.
La gara è valevole per la 1ª giornata di ritorno.
All’andata la partita terminò 1-1 con reti di Vigni su rigore per la Castelnuovese e pareggio al 90° di Mazzoni su calcio di punizione.
L’incontro sarà diretto dal sig. Marco Baronti di Pistoia, coadiuvato dai sigg. Enrico Gallorini e Mattia Sambari di Prato.
Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Per quanta riguarda i movimenti in ingresso ed uscita, da segnalare le partenze di Piccardi (svincolato) e dei giovani Bighellini, Brogioni, Deliallisi e Malerba passati alla Sangiustinese e di Ermini tesserato dal Vaggio Piandiscò . E’ arrivato invece dal Valentino Mazzola il difensore Mirco Bernardoni classe 1996 che ha già fatto il suo esordio nella squadra Juniores nella trasferta di Rassina della settimana scorsa.

Comments are closed.