Prossimo incontro: 11ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 10ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

21/11/2013 – Due giornate di squalifica a Iacona

La squadra Juniores giocherà sabato 23 al Luca Quercioli contro lo Stia. I viola casentinesi sono undicesimi con 10 punti in classifica, 5 in meno della Castelnuovese. L’incontro è valevole per la 10ª giornata di andata.
Non si segnalano assenti per squalifica nella Castelnuovese, mentre lo Stia sarà privo dei giocatori Fratini e Granato.
Fischio d’inizio alle ore 15:00.

La prima squadra si recherà domenica 24 allo stadio Emil Zatopek di Campi Bisenzio dove affronterà la locale formazione: il Lanciotto Campi Bisenzio. La squadra rossoblu della piana ha totalizzato 15 punti ed è quindi a soli tre punti dalla Castelnuovese. L’incontro è valevole per la 12ª giornata di andata.
Nella Castelnuovese saranno assenti per squalifica il centrocampista Calà Campana (1 giornata, IV ammonizione) e l’attaccante Iacona a cui sono state assegnate 2 giornate dopo l’espulsione di domenica scorsa. Nella Lanciotto assente per squalifica il centrocampista Perugi.
L’incontro sarà diretto dal sig. Giuseppe Vingo Pisa coadiuvato dai sigg.  Silvio Amoroso e Andrea Ammannati di Pisa.
Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Sempre nel campionato di eccellenza girone B da segnalare l’anticipo della gara Sestese calcio – SanGiovanniValdarno che verrà giocata Sabato 23 al Torrini di Sesto Fiorentino con inizio alle ore 14:30.

Comments are closed.