Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

24/10/2013 – A partire da domenica si inizia alle 14:30

La squadra Juniores giocherà sabato 26 ottobre al Luca Quercioli contro l’Etruria-Capolona. La squadra aretina è penultima in classifica con 1 punto. La gara è valevole per la 6ª giornata di andata. Non si segnalano assenze per squalifica nelle due squadre.
Fischio d’inizio alle ore 16:00.

La prima squadra si recherà domenica 27 ottobre ad Anghiari per affrontare la Baldaccio Bruni, attuale capolista del campionato di Eccellenza Girone B con 14 punti, due in più della Castelnuovese. La gara è valevole per l’8ª giornata di andata. Nella Castelnuovese assenti per squalifica il difensore Sternini. Nella Baldaccio il difensore Olandesi.
L’incontro sarà diretto dal sig. Stefano Dell’Erario Livorno, coadiuvato dai sigg. Claudio Bietolini ed Enea Furiesi entrambi di Empoli.
Con l’arrivo dell’ora solare, la partita avrà inizio alle ore 14:30.

Sempre a proposito di Sternini, il giovane amaranto è stato convocato per disputare una gara amichevole con la maglia della Rappresentativa Regionale Juniores. La partita si giocherà giovedì 31 ottobre presso lo Stadio “Bruno Buozzi – Due Strade” di Firenze, contro la Juniores Regionale del Firenze Ovest. Inizio della gara alle ore 15:00

Comments are closed.